(AGENPARL) - Roma, 15 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – gio 15 febbraio 2024 Comunicato stampa n. 8.239
Servizio civile, prorogato il termine: nuova scadenza è il 22 febbraio alle ore 14
Benevento, 15 febbraio 2024 – L’assessore alle Politiche sociali Carmen Coppola comunica che sono stati prorogati i termini per prendere parte al bando per il Servizio civile universale. La scadenza pertanto è fissata entro le ore 14 del 22 febbraio 2024. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande .
Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link: https://ancicampania.it/pubblicato-il-nuovo-bando-per-il-servizio-civile-universale-scadenza-15-febbraio-2024/
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
“Per il Comune di Benevento – spiega l’assessore Coppola – sono attivi i seguenti progetti: RILANCI CAMPANIA 2024 (6 volontari); COMUNITA` SOLIDALE 2024 (6 volontari); BIBLIOTECA PER TUTTI 2024 (5 volontari); CAMPANIA SICURA 2024 (6 volontari).
Il Servizio civile resta uno strumento importante di formazione lavorativa e di sviluppo del senso civico: saremo felici di accogliere anche nel 2024 i giovani che vorranno misurarsi con quest’esperienza che consente di acquisire un background utile in diversi settori”, conclude Coppola.
Trending
- Camera dei deputati: Dpfp, audizione Giorgetti
- Brexit, Burnham riapre il dossier UE: non esclude il rientro senza un nuovo referendum
- Tribunali: Simiani (Pd), ripristinare sezioni Montevarchi e Sansepolcro nell’aretino
- Lotte alle mafie e prospettive di sviluppo – Martedì alle 16.30 diretta webtv Saluto di Ascani
- CS – “NOI CI SIAMO… E VOI?”: AL VIA A GINOSA (TA) IL PROGETTO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE CON SOPRALLUOGHI, LABORATORI E IL “TG DEI RAGAZZI
- Audizioni su decreto diesel Euro 5 – Martedì e giovedì diretta webtv
- Contrasto alla povertà alimentare: modelli di governance, attori e pratiche a confronto. Domani a Palazzo Malvezzi un seminario di approfondimento
- Maltempo, avviata la ricognizione dei danni. Avviso pubblico per cittadini e attività produttive Lo Fazio e Corrado: “Raccogliere le segnalazioni è fondamentale per rappresentare alla Regione Lazio i danni subiti dal territorio e dalle imprese”
- Architetti, 70 anni di storia e trasformazioni a Catania: doppio anniversario Ordine e Fondazione
- «Absolutely, I approve»: Trump cambia idea e Hegseth?