(AGENPARL) - Roma, 2 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – ven 02 febbraio 2024 I lavori sul raccordo autostradale agli svincoli di Pistoia Centro e Ponte Europa partiranno martedì 6 e si concluderanno giovedì 8 febbraio
L’intervento è necessario per la riqualificazione dell’illuminazione pubblica
Per consentire l’intervento di riqualificazione dell’illuminazione pubblica sul raccordo autostradale all’altezza degli svincoli di Pistoia Centro e Ponte Europa, in entrambe le direzioni, condizioni meteo permettendo, da martedì 6 a giovedì 8 febbraio, nella fascia oraria che va dalle ore 9 alle 17.30 saranno in vigore il divieto di sorpasso per autoveicoli, il limite di velocità di 30 km/h, il restringimento della carreggiata e il senso unico di marcia.
Come richiesto dal Comune di Pistoia a Hera Luce, l’intervento si svolgerà quindi in soli 3 giorni evitando gli orari di punta del traffico cittadino, in modo da limitare più possibile i disagi, considerato che questo tratto di tangenziale è molto utilizzato.
La comunicazione inviata precedentemente da Anas riguardava un’ordinanza emessa in via cautelativa per avvisare in merito a possibili criticità che si sarebbero potute verificare durante i lavori.
L’intervento di riqualificazione permetterà di sostituire le attuali lampade con quelle a led per il risparmio energetico, ma anche di riattivare i corpi illuminanti non funzionanti. Il risultato sarà una migliore illuminazione della viabilità, garantendo maggiore sicurezza per gli utenti della strada.
__________________________________
Ufficio Stampa – Comune di Pistoia
Trending
- Comunicato Stampa – Termini Imerese – O torni con me o finisci in una bara – botte all’ex compagna – 27enne arrestato per maltrattamenti.doc
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Deiana (Confassociazioni): “Istituto che raggruppa professionisti di alto livello, al servizio di professioni, imprese e famiglie”
- ASKATASUNA, PAOLONI (SAP): RICHIESTA MISURE CAUTELARI, TRA CUI TENTATO OMICIDIO, È RISPOSTA IMPORTANTE CONTRO SENSO DI IMPUNITÀ
- Rafforzare i diritti delle ragazze, ascoltare la loro voce!
- Camera dei deputati: Nota Assemblea prossima settimana
- Regione, potenziato il piano assunzioni: fino a 3.641 posti entro il 2028. Schifani: «Svolta cruciale per la PA»
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Alemanno: “Presentate proposte sulla legge di bilancio, dal Fondo per le famiglie alle tutele per tutti i professionisti”
- Radioterapia in Campania, il TAR conferma la sospensione dei tetti di spesa 2026: istruttoria sul rischio per le terapie oncologiche e il rispetto dei LEA
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Vice Ministro del Ministero dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo
- ANTIMAFIA. FDI: DALL’ANM DI CALTANISETTA E DAL CSM SCHIAFFO A SCARPINATO. ORAMAI ISOLATO DALLA STESSA MAGISTRATURA