(AGENPARL) - Roma, 20 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – mer 20 dicembre 2023 Segue nota da parte dei deputati di Fdi Dario Iaia e Giovanni Maiorano, la senatrice Maria Nocco ed il consigliere regionale Renato Perrini.
Buon lavoro.
—-
“È davvero paradossale e ridicolo che il Pd con alcuni suoi deputati intervenga sul tema “Ex Ilva” attaccando a testa bassa il Governo dopo essere stato lo stesso Pd l’artefice dello sfacelo nel quale Ilva si trova e rispetto al quale il Governo Meloni sta cercando di porre rimedio. Sono stati loro ad individuare Mittal, a consegnargli le chiavi della fabbrica, a modificare le condizioni contrattuali, a mandare a casa migliaia di dipendenti con l’amministrazione straordinaria e ci fermiamo qui per carità di patria.
Bene hanno fatto i sindacati ed i lavoratori stamattina a respingere i deputati del Partito Democratico accorsi ipocritamente in loro soccorso. Si trattava di un’operazione di puro sciacallaggio politico finalizzata a raccogliere facile consenso ed a scaricare su altri le proprie responsabilità. Per loro sfortuna i lavoratori non dimenticano ciò che il Pd ha combinato a Taranto e le migliaia di operai messi in cassa integrazione senza alcuno accordo sindacale.”
Così i deputati di Fdi Dario Iaia e Giovanni Maiorano, la senatrice Maria Nocco ed il consigliere regionale Renato Perrini.
Trending
- LAVORO, M5S INCONTRA SINDACATI CALL CENTER: CALDERONE-URSO ESCANO DA LETARGO E APRANO TAVOLO
- Agenzia regionale 1046.26 Leuzzi su Agenzie per l’affitto, Regione Puglia sblocca 2,49 milioni di euro
- ZTL, RAIMONDO (FDI): DA GOVERNO RISPOSTA CONCRETA, REGOLE PIÙ UNIFORMI ED ESENZIONI PER TRASPORTO FARMACI E SERVIZI POSTALI
- IL COMUNE COMUNICA – domani a Palazzo della Città la presentazione della nuova edizione di TEDx Bari
- Lavori odierni della XIII Commissione Agricoltura della Camera e quadro delle attività al Senato 8 Ottobre 2026
- Agricoltura. De Carlo (FdI): Ogni anno 1mld di risorse per gasolio agricolo
- La zona del Terraglio rinasce: da aree in disuso e da riqualificare quasi 10 ettari di verde, ciclabili, parcheggi e nuova viabi
- Alle 9 nella Sala del Mappamondo di Montecitorio, audizione del Ministro della Difesa, Guido Crosetto sull’attacco alla base di Ta’if
- Scuola: Benigni, Salis invita alle proteste? Governo risponde con i fatti
- Riasfaltatura di via Guercino, verso la conclusione dei lavori