(AGENPARL) - Roma, 17 Luglio 2023 - (AGENPARL) – lun 17 luglio 2023 Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, lunedì 17 luglio 2023
Presentazione esiti anno scolastico 2022/2023
L’Assessorato dei Beni e Attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali informa che, venerdì 21 luglio 2023, alle ore 10.30, alla Biblioteca regionale di Aosta, l’Assessore Jean-Pierre Guichardaz e la Sovraintendente agli studi Marina Fey, illustreranno gli esiti degli esami di Stato, che si sono da poco conclusi, e i risultati ottenuti dagli alunni valdostani nelle Prove INVALSI 2023, anche alla luce del recente Rapporto presentato dal Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara e dal Presidente dell’INVALSI Roberto Ricci, presso la Camera dei deputati, lo scorso 12 luglio.
Trending
- Il Burkina Faso rompe le relazioni diplomatiche con la Francia: accuse di neocolonialismo e tensioni nel Sahel
- Iran-Italia: Teheran accusa, “Supporto tecnico è complicità in guerra illegale”
- Irlanda: Dichiarazione del Ministro McEntee in merito all’accordo quadro tra Libano e Israele
- Strage di Ustica: il Governo si opporrà alla richiesta di archiviazione
- GOLF – Eugenio Chacarra al vertice del DSAutomobiles 83° Open d’Italia, 9° Migliozzi
- VVF incidente stradale
- Ondate di calore, Regione rafforza misure di prevenzione e contrasto. Caruso: «Aumento temperature richiede coordinamento tra istituzioni e sistema sanitario»
- Comunicato Stampa 1138/2026 Meteo, ancora ondate di calore sul Veneto. Allerta gialla per disagio fisico anche domani 28 giugno
- Richetti (Az), necessaria proposta di governo riformista per uscire dalla propaganda
- GIORNALISTI, BEVILACQUA (M5S): SOLIDARIETÀ A VALENTI, DESTRA ALLERGICA ALLE NOTIZIE