
(AGENPARL) – gio 14 dicembre 2023 COMUNICATO STAMPA
DMO Green Weekend promuove il “weddingTuscia” all’estero
Un gruppo di wedding planner internazionali ha condotto un educational tour visitando alcune selezionate strutture. Grande interesse per l’offerta di alta qualità del territorio.
La DMO Green Weekend (greenweekend.it) proseguendo nella propria attività ha organizzato ieri, giovedi 30 novembre, un programma specifico per presentare, a un gruppo di operatori ed operatrici internazionali operanti nel settore dell’organizzazione di matrimoni dall’estero in Italia, una prima selezione di strutture ricettive in grado di rendere “il giorno più bello” ancora più entusiasmante e romantico.
L’incontro di ieri è il primo di una lunga serie di azioni promozionali che hanno lo scopo di fare incontrare la ricca proposta del nostro territorio con operatori ed operatrici dei tanti mercati esteri che possiamo raggiungere con certezza grazie alla grande qualità delle strutture che adornano il nostro splendido territorio.
Grande l’interesse riscontrato da questo gruppo di wedding planner che ha potuto visitare e confrontarsi direttamente con gli operatori del territorio selezionati per l’occasione.
Il tour è partito dal Borgo della Merluzza una location ricca di storia e poesia in grado di offrire una varietà di soluzioni: all’interno, all’esterno, a bordo piscina, nel giardino segreto, nella storica cappella consacrata.
Grandi eventi e nozze da favola anche alla Tenuta di Ripolo. Nata attorno all’antica casina di caccia degli Odescalchi la struttura rende ogni desiderio possibile: dai grandi saloni interni, agli allestimenti a bordo piscina, dal rito sotto la grande quercia alla cena en plein air. Un luogo che per il suo fascino è stato scelto, negli anni, da personaggi quali Pino Daniele e tantissimi altri tra i quali molti calciatori.
Un matrimonio più country chic quello possibile a Il Frantoio, location affacciata sul lago, molto apprezzata dai wedding planner per la sua autenticità e protagonista sul territorio di una formula di successo come il matrimonio diffuso che ha coinvolto tutto il paese di Trevignano Romano.
E’ piaciuta molto anche La Collina dei Silenzi, una location immersa nel verde che oltre ad un panorama davvero unico, sul lago di Bracciano offre un servizio per tutte le esigenze puntando sulla cucina espressa, sugli allestimenti per ogni esigenza e sulla possibilità di soggiorno in loco per gli sposi e loro famiglie.