(AGENPARL) - Roma, 13 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – mer 13 dicembre 2023 Potenza, 13 dicembre 2023
SCIOPERO FORESTALI, GALELLA CONVOCA RIUNIONE URGENTE
“Le operaie e gli operai forestali riceveranno in queste ore lo stipendio del mese di ottobre ed entro lunedì faremo una comunicazione ufficiale sulle modalità di pagamento delle rimanenti spettanze. Conosciamo bene le condizioni economiche dei lavoratori e delle lavoratrici del comparto forestazione e, considerato anche l’approssimarsi delle festività natalizie, faremo ogni sforzo per ottemperare nell’immediato. Sono in corso verifiche da parte degli Uffici regionali circa le possibilità di utilizzo di risorse residue e sono molto fiducioso che la vicenda si potrà chiudere nel migliore dei modi tra lunedì e martedì prossimo”.
È quanto ha riferito l’Assessore alle Politiche agricole, alimentari e forestali Alessandro Galella, nel corso di un incontro urgente che si è svolto in Regione alla presenza di rappresentanti della Uila Uil, Flai Cgil e Fai Cisl. “Faremo ogni sforzo – ha concluso l’assessore – per fare del 2023 l’anno in cui questo progetto è partito prima di ogni altro, il 3 maggio, in cui abbiamo pagato, pur avendo mille problemi, tutti gli stipendi mese per mese”.
Trending
- Minacce di morte a Fabio Marcelli, la solidarietà di Rifondazione Comunista
- DATA CENTER, PASTORELLA (AZ) A FONTANA: “GIUSTO RIVEDERE LE NORME, MA BASANDOSI SU DATI NON SU REAZIONE EMOTIVE
- Agenzia nr. 1703 – I Commissione: ok al bilancio consolidato della Regione Puglia e alla variazione di bilancio
- Periferie: Don Luigi Merola, prete anti-camorra, in audizione mercoledì 14 alla Camera
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): “CARBON FARMING, RICONOSCERE AGLI AGRICOLTORI IL VALORE DELLA TUTELA AMBIENTALE”
- UE: A ROMA IL CONFRONTO SU EU INC., REGOLE PIÙ SEMPLICI PER UN VERO MERCATO UNICO
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto UNA SETTIMANA DI SOLIDARIETA’ NEI PUNTI VENDITA CONAD DI FERRARA, BOLOGNA E MODENA
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 699 (Mercoledì 14 ottobre torna a riunirsi il Consiglio comunale) + foto
- Ronzulli (FI), Ruffini offensivo, sinistra insulta elettori c.destra e disprezza chi lavora
- Agenzia nr. 1702 – Pagliaro (FdI): “Solidarietà all’ex sindaco di Salve Claudio Martella
