(AGENPARL) - Roma, 12 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – mar 12 dicembre 2023 On .Ida Carmina M5S : “La mia nomina nel Comitato “Enti Locali” del M5S è un altro impegno che mi responsabilizza e stimola sempre di più. Ringrazio il Presidente Giuseppe Conte per la fiducia che mi ha accordato. L’esperienza da Sindaco di Porto Empedocle è stata determinante e mi ha permesso di conoscere dall’interno e dall’esterno la macchina amministrativa e le refluenze politico-sociali sulla comunità locale e la metto a disposizione di tutti”
L’On. Ida Carmina, deputato nazionale del M5S esprime viva soddisfazione per aver ricevuto questo nuovo incarico direttamente dal Presidente Conte con la nomina nel Comitato “Enti Locali” del M5S.
La consultazione in rete dell’Assemblea degli iscritti del MoVimento 5 Stelle ha approvato la proposta del Presidente Giuseppe Conte di istituzione di Comitati previsti dallo Statuto in via facoltativa e di elezione dei relativi componenti.
Sono così stata proposta ed eletta componente del Comitato “Enti Locali” del quale faranno parte anche Roberto Gambino Sindaco, Maria Angela Danzì, Adriano Zuccalà e Roberto Gravina.
Metterò a disposizione la mia esperienza da Sindaca della Città di Porto Empedocle, ruolo che ho rivestito per quasi sei anni, a servizio del bene comune e della mia cittadinanza.
Ringrazio per la fiducia e l’opportunità il Presidente Giuseppe Conte che mi ha designata componente del Comitato “Enti locali” del MoVimento 5 Stelle e gli iscritti che con il loro voto hanno espresso apprezzamento per questa scelta.
Il Comitato, come stabilito da regolamento, contribuisce all’azione politica del MoVimento 5 Stelle attraverso la formulazione di proposte e l’espressione di pareri coadiuvando il Consiglio Nazionale nell’esercizio delle proprie funzioni agevolando un lavoro di sintesi politica unitaria.
Trending
- Università – Inchiesta Napoli. Piccolotti (Avs): Università telematiche sono un business. Lobby che cerca di influenzare politica e informazione. Interrogazione di Avs alla Ministra Bernini
- Comunicato Stampa 1768/2026 Nuovo Procuratore Aggiunto a Venezia. Presidente Stefani: “Benvenuto e buon lavoro a Caramore
- IL COMUNE COMUNICA – a Bari la “E-22 Youth League”: domani la presentazione della 5^ edizione del torneo internazionale di calcio giovanile
- Agenzia nr. 1641 – Il 21 ottobre nella Biblioteca del Consiglio regionale la presentazione del libro “Lo specchio convesso. Abitare il trauma infantile” di Gabriele Carmelo Rosato
- Comunicato Stampa 1767/2026 Sistema idroviario padano-veneto, oltre 2,8 milioni per Zelo e Barbamarco. Zecchinato e Ruzza: “Investire sulle vie d’acqua per un Veneto più connesso e competitivo
- Comunicato Ausl Romagna : “PARTONO A FORLIMPOPOLI I GRUPPI DI SUPPORTO PER FAMIGLIARI (Ottobre- Dicembre 2026, Casa di Comunità di Forlimpopoli)
- Comunicato Stampa 1766/2026 Basket bond regionali, 13 milioni di euro per ampliare l’accesso delle Pmi al mercato dei capitali. Assessore Bitonci: “Effetto leva fino a quattro volte le risorse pubbliche impegnate
- CS SCOMPARSA KIHLGHREN, IL CORDOGLIO DI TESTA (FDI)
- Violenza di genere. Al via il progetto scolastico “SicuraMente
- IL COMUNE COMUNICA – proseguono i lavori di realizzazione della teca espositiva del Carro Trionfale della Madonna del Buterrito di Ceglie del Campo
