(AGENPARL) - Roma, 6 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – mer 06 dicembre 2023 ++ AGGIORNAMENTO ++
*VIDEO disponibile qui: https://we.tl/t-0fPQzI11t7
Sulla strada statale 163 “Amalfitana” sono in corso gli interventi di Anas per la bonifica del costone roccioso nel tratto in cui si è verificata la caduta massi in località Piano di Sorrento (km 7,700) al fine di ripristinare le condizioni di sicurezza e riaprire al traffico appena possibile.
Inviato: mercoledì 6 dicembre 2023 08:26
Oggetto: CS. CAMPANIA, ANAS: PER CADUTA MASSI, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 163 “AMALFITANA” A PIANO DI SORRENTO (NAPOLI)
CAMPANIA, ANAS: PER CADUTA MASSI, TEMPORANEAMENTE CHIUSA LA SS 163 “AMALFITANA” A PIANO DI SORRENTO (NAPOLI)
* In entrambe le direzioni
Napoli, 6 dicembre 2023
A causa della caduta di massi, la strada statale 163 “Amalfitana” è temporaneamente chiusa, dalla tarda serata di ieri, in entrambe le direzioni, al km 7,700 in località Piano di Sorrento (Napoli).
Le deviazioni al traffico attive al km 28,000 (bivio di Lione).
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Ufficio Stampa
Direzione Comunicazione
[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Anas_SpA.png]
Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
www.stradeanas.it
[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Facebook_Anas.jpg] @stradeanas [http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Twitter_Anas.jpg] @stradeanas
[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Instagram_Anas.jpg] @stradeanas [http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Linkedin_Anas.jpg] Anas SpA
[http://www.stradeanas.it/FirmaPostaAnas/Youtube_Anas.jpg] Anas SpA “Le strade dell’Informazione”
Trending
- Criminalità organizzata nell’UE: 731 reti e 400mila affiliati. Europol: “Sono vere multinazionali del crimine”
- Gaza, l’accusa dell’ONU: “Distrutta l’essenza dell’infanzia”. Sidoti: “È una strategia deliberata”
- GOLF – Joaquin Niemann leader del DS Automobiles 83° Open d’Italia
- Agenzia regionale 675.26 Ciliento intervento AIB elicottero
- Coordinamento toscano per squadre sanitarie italiane in Venezuela
- SANITÀ, ALOISIO (M5S): “SSN IN CRISI, DA GOVERNO SOLO INADEGUATI TAPPABUCHI
- Giani a Pistoia presenta la nuova legge sulla rigenerazione verde
- TEATRO. CANGIANO (FDI): CULTURA TORNATA A CRESCERE. GOVERNO MELONI RESTITUITO FIDUCIA A SETTORE
- ENERGIA, MAIORINO (M5S): PROPAGANDA MELONI LA PAGANO CITTADINI E IMPRESE
- VVF intervento internazionale