(AGENPARL) - Roma, 16 Novembre 2023 - (AGENPARL) – gio 16 novembre 2023 Filcams CGIL Pescara e UILTuCS Abruzzo:
“Chiediamo la partecipazione del Comune di Pescara ai futuri tavoli di discussione sul cambio appalto servizio mense scolastiche”
Si è svolto questa mattina, come richiesto dalla Filcams Cigil Pescara e dalla UilTucs Abruzzo, l’incontro con il Comune di Pescara per chiedere chiarimenti in merito alla prosecuzione in continuità dell’appalto servizi mense scolastiche di Pescara.
I segretari sindacali sono stati ricevuti dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Prof. Gianni Santilli e dal Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Alessandra Di Zio i quali hanno dato rassicurazioni sulla continuità del servizio.
Ad oggi, inoltre, non risulta pervenuto nessun ricorso in merito al bando di assegnazione del nuovo affidamento (a partire dal 2024) alla Rete temporanea di imprese (Rti) che vede la Elior ristorazione spa di Milano come capogruppo e la Sh Gestioni srl di Chieti come mandante.
La Filcams Cgil Pescara e la UilTucs Abruzzo hanno chiesto ed ottenuto la partecipazione del Comune ai prossimi tavoli di discussione sul cambio appalto servizio mense scolastiche di Pescara.
Le Segreterie
Filcams Cgil Pescara UilTucs Abruzzo
Attilio Petrella Bruno Di Federico
Trending
- Dal cinema d’argento all’attività motoria, ripartono le iniziative per la terza età
- Cuba riforma le leggi sul petrolio: nuovi contratti fino a 40 anni per attrarre investimenti stranieri
- Inchiesta su Abramovich e Deloitte Cipro: contestati asset offshore per oltre 10 miliardi di dollari
- Nobel per l’Economia 2026 a Robert E. Hall e Michael Woodford: chi sono e perché hanno vinto
- Russia e ASEAN rafforzano il dialogo: a Mosca focus su energia, sicurezza alimentare e cooperazione strategica
- FOIBE, CERRETO (FDI): GRAVE OFFESA AD ITALIANI SALIS SOTTO LE BANDIERE FILOTITINE
- [Comune Palermo] Piazza Garraffello – Dichiarazione consigliera Calabrese (Prima Circoscrizione)
- CS – Turismo: Vietri sul Mare presente al TTG Travel Experience di Rimini
- Energia, Peluffo (PD): da Meloni solo alibi e propaganda su bollette e imprese. Ora risposte chiare su risorse UE
- Agenzia nr. 1707 – In III Commissione rassicurazioni sull’ospedale di Bisceglie: nessun ridimensionamento