(AGENPARL) - Roma, 8 Novembre 2023 - (AGENPARL) – mer 08 novembre 2023 Gentile,
nella cornice della Milano Music Week, la Federazione dell’Industria Musicale Italiana insieme a GfK Italia è lieta di invitarti all’esclusiva conferenza stampa per scoprire in anteprima tutte le rilevanti novità della nota metodologica valida per classifiche e certificazioni in vigore a partire dal 2024.
Saranno presenti ospiti d’eccezione, oltre ai rappresentati delle rispettive istituzioni coinvolte.
L’appuntamento è previsto il 23 Novembre alle ore 11.30 presso la sede di GfK Italia, in via Tortona 33 (Rooftop Meeting Room, 8° piano).
Buon lavoro,
Rossella Lo Faro
PR and Digital Communication Manager
F.I.M.I. | Federazione industria musicale italiana
Trending
- FINCANTIERI: ALL’AD FOLGIERO IL PREMIO NIAF DEDICATO PER LA PRIMA VOLTA ALL’ECCELLENZA NELL’INDUSTRIA MARITTIMA
- Dl bollette. Congedo(Fdi),grazie a governo Meloni famiglie e imprese hanno più fiducia nel futuro
- Autotrasporto. Ferrante (Mit), Governo impegnato contro caro carburanti, no strumentalizzazione protesta
- Gli Incentivi “Maestri del lavoro 2026” a tre studenti lavoratori
- Dl bollette. Caramanna(Fdi), governo Meloni determinato raggiunge obiettivo per cittadini
- CS – GINOSA (TA) ACQUASANTA RISPONDE A ECOLOGISTIC: «IL CONSIGLIO COMUNALE DEVE DECIDERE LIBERAMENTE»
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 19 OTTOBRE
- ROMA: LA POLIZIA DI STATO RICORDA SAMUELE DONATONI A 29 ANNI DALLA SCOMPARSA
- Comunicato Stampa – ruba l’auto e stringe i Carabinieri contro una ringhiera – arrestato 30enne.doc
- DL BOLLETTE, GIORGIANNI (FDI): GRAZIE A MELONI PASSO DECISIVO IN UE PER RIDURRE I COSTI ENERGIA.UN BENEFICIO CONCRETO PER FAMIGLIE E IMPRESE
