
(AGENPARL) – mar 17 ottobre 2023 AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI MERCOLEDÌ 18 OTTOBRE 2023
IL SINDACO INCONTRA GLI STUDENTI DEL LICEO SENECA
Ore 10.30 – Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri incontra gli studenti del liceo “Seneca” ( Liceo Seneca, via Albergotti 35 )
DESIRÉE MARIOTTINI, COMMEMORAZIONE A SAN LORENZO
Ore 11.30 – Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri interviene alla commemorazione “Quando una stella cade un desiderio si avverà?” in occasione del quinto anniversario della tragica scomparsa di Desirée Mariottini ( Parco delle Stelle, largo Settimio Passamonti )
“WOMENLANDS” DI ALICE NELLA CITTA’ PER PROMUOVERE EXPO 2030
Ore 16.30 – Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri inaugura gli incontri di Alice nella Città “WomenLands” realizzati in collaborazione e a supporto del comitato Roma Expo 2030. Ad inaugurare il ciclo di appuntamenti le attrici Anna Foglietta e Alissa Jung (Palazzo delle Esposizioni – Auditorium, via Nazionale 194)
IL SINDACO ALL’INAUGURAZIONE DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA
Ore 18.40 – Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri partecipa all’inaugurazione della XVIII edizione della Festa del Cinema di Roma (Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, viale Pietro de Coubertin)