(AGENPARL) - Roma, 10 Luglio 2023 - (AGENPARL) – lun 10 luglio 2023 Il 5 agosto alle ore 21:30 Parco di Villa Corvini ospiterà il primo appuntamento del Summer Time 2023: quattro sabati di spettacolo di cabaret gratuiti.
Sabato 5 agosto inizia il Summer Time 2023, i quattro appuntamenti gratuiti con gli spettacoli di cabaret, una kermesse attesa dal territorio e divenuto dal 2016 momento di spettacolo estivo all’aperto. Sarà, infatti, il Parco di Villa Corvini ad ospitare le quattro serate del sabato sera -ore 21:30- che vede protagonisti Stefano Nosei; Alessandra Faiella; Vito e Claudio Lauretta.
“Per il Summer Time 2023 vi aspettiamo nel Parco di Villa Corvini -dichiara il Sindaco Raffaele Cucchi- Passeremo insieme i sabati sera di agosto in compagnia dei cabarettisti più noti al grande pubblico. Una proposta estiva che ci fa compagnia dal 2016 e che da allora riscuote grande successo nel territorio, ne siamo lieti!”.
Si invita a visitare la pagina del sito istituzionale cultura/eventi culturali: Eventi culturali – Comune di Parabiago (MI) per rimanere aggiornati sugli appuntamenti estivi in corso.
Trending
- Vox punta al governo: le elezioni possono cambiare la Spagna
- LAVORO, M5S INCONTRA SINDACATI CALL CENTER: CALDERONE-URSO ESCANO DA LETARGO E APRANO TAVOLO
- Agenzia regionale 1046.26 Leuzzi su Agenzie per l’affitto, Regione Puglia sblocca 2,49 milioni di euro
- ZTL, RAIMONDO (FDI): DA GOVERNO RISPOSTA CONCRETA, REGOLE PIÙ UNIFORMI ED ESENZIONI PER TRASPORTO FARMACI E SERVIZI POSTALI
- IL COMUNE COMUNICA – domani a Palazzo della Città la presentazione della nuova edizione di TEDx Bari
- Lavori odierni della XIII Commissione Agricoltura della Camera e quadro delle attività al Senato 8 Ottobre 2026
- Agricoltura. De Carlo (FdI): Ogni anno 1mld di risorse per gasolio agricolo
- La zona del Terraglio rinasce: da aree in disuso e da riqualificare quasi 10 ettari di verde, ciclabili, parcheggi e nuova viabi
- Alle 9 nella Sala del Mappamondo di Montecitorio, audizione del Ministro della Difesa, Guido Crosetto sull’attacco alla base di Ta’if
- Scuola: Benigni, Salis invita alle proteste? Governo risponde con i fatti