(AGENPARL) - Roma, 6 Luglio 2023 - (AGENPARL) – gio 06 luglio 2023 Buongiorno,
si comunica che a causa di un sopravvenuto e concomitante impegno istituzionale del Presidente della Provincia, l’incontro inizialmente previsto per domani a Vasto è rinviato a mercoledì 12 luglio alle ore 16, sempre nella sala consiliare del Comune di Vasto (Piazza Barbacani 2). Si tratta del terzo incontro pubblico dedicato all’ambito Trigno-Sinello per la presentazione del PTCP – Piano territoriale di coordinamento provinciale adottato dal Consiglio lo scorso 30 maggio.
Tutti gli atti tecnico-amministrativi relativi al PTCP aggiornato sono liberamente accessibili e visionabili nella sezione dedicata del sito istituzionale della Provincia di Chieti al link www.provincia.chieti.it/ptcp2020 . All’incontro, al quale sono stati invitati i sindaci e i responsabili tecnici dei Comuni dell’ambito Trigno-Sinello, interverranno il dirigente del settore Urbanistica Nicola Pasquini, la responsabile del servizio pianificazione territoriale Margherita Fellegara e il consulente della Provincia di Chieti in materia, Roberto Mascarucci. Dopo la presentazione del Piano, sarà dato spazio agli interventi dei partecipanti per le osservazioni e i contributi.
I Comuni ricompresi nell’ambito Trigno-Sinello:
Carpineto Sinello, Carunchio, Casalanguida, Casalbordino, Castelguidone, Castiglione Messer Marino, Celenza sul Trigno, Cupello, Dogliola, Fraine, Fresagrandinaria, Furci, Gissi, Guilmi, Lentella, Liscia, Monteodorisio, Palmoli, Pollutri, Roccaspinalveti, San Buono, San Giovanni Lipioni, San Salvo, Scerni, Schiavi di Abruzzo, Torrebruna, Tufillo, Vasto, Villalfonsina.
Cordialmente,
Pier Paolo Di Nenno
Addetto all’informazione
[LOGO_PROVINCIA (2).jpg]
Trending
- Le Commissioni consiliari di martedì 13 ottobre
- Scrutatori di seggio: entro il 30 novembre 2026 le richieste per l’iscrizione all’Albo – Comunicato stampa
- Cs Festival dei Popoli Martina 15-18 ottobre
- Alzheimer oggi: costruire insieme una nuova cultura della cura – Martedì alle 16 diretta webtv – Videomessaggio di Fontana
- Audizioni su attuazione Piano Mattei – Martedì e mercoledì diretta webtv
- Agenzia nr. 1706 – Sanità, Spina (FdI): “Ospedale di Bisceglie, nessun ridimensionamento
- La salute in piazza, una comunità che si prende cura delle persone a Mirano (Ve)
- Suolo pubblico: approvata la procedura semplificata per trasformare le occupazioni temporanee in permanenti
- Extraprofitti, Nevi (FI): “Il metodo Tajani permette incassi rapidi ed evita contenziosi
- Agenzia nr. 1705 – Nuovo ospedale del Nord Barese, Spaccavento e Rutigliano: “Gara d’appalto a marzo 2027, nessun ridimensionamento per Bisceglie