
(AGENPARL) – gio 29 giugno 2023 COMUNICATO STAMPA
PARTE OGGI IL NUOVO COLLEGAMENTO PLAY DALL’AEROPORTO MARCO POLO
DI VENEZIA PER L’ISLANDA
29 giugno 2023 – PLAY, compagnia aerea low-cost islandese, lancia oggi il collegamento dall’aeroporto Marco Polo di Venezia all’aeroporto Keflavík di Reykjavík, in Islanda, operativo due volte a settimana per tutta l’estate.
Il nuovo collegamento permetterà ai turisti italiani di visitare un paese unico dalla natura spettacolare, che ne fa – anche grazie alle ore di luce e al sole di mezzanotte – una destinazione esotica per l’estate. Viceversa, i turisti islandesi potranno approfittare del volo per scoprire Venezia, i lidi, le montagne e le bellezze culturali e paesaggistiche del Veneto.
Il volo è operativo dal 29 giugno come segue:
Partenza Arrivo Giorni
Venezia | 22:05 Reykjavík | 00.40 (+1 giorno) Giovedì, Domenica
Reykjavík | 14.45 Venezia | 21:05 Giovedì, Domenica
Recentemente PLAY è stata nominata migliore low cost per il Nord Europa ai prestigiosi World Airline Awards di Skytrax.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni dei voli PLAY per Reykjavík, visitare flyplay.com/.
PLAY
PLAY è una compagnia aerea low cost che opera voli tra l’Islanda e l’Europa e il Nord America. Fondato a Reykjavík nel 2019 da un management team con una significativa esperienza nel settore dell’aviazione, il vettore gestisce una flotta di aeromobili Airbus A321NEO e A320NEO ed offre un servizio snello e “no frills “. La sicurezza viene prima di tutto per PLAY. Puntualità, semplicità, cortesia e tariffe convenienti sono i principi guida ella compagnia aerea. In Italia, PLAY collega nell’estate 2023 gli aeroporti di Bologna e Venezia alla capitale islandese, mentre per l’inverno 2024 verrà lanciato un volo da Verona per Reykjavík.
Immagini PLAY sono disponibili al seguente link: https://bit.ly/3Mmx8OT
Per ulteriori informazioni su questo contattare:
ABC PR Consulting
Maria Vittoria Ambrosioni / Chiara Bartoli