
(AGENPARL) – VARESE mar 13 giugno 2023

Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico
Il Direttore Generale che verrà nominato sarà esterno all’Ente, sottoscriverà un contratto di diritto privato a tempo pieno e determinato. L’incaricato dovrà provvedere ad attuare gli indirizzi e gli obiettivi stabiliti dagli organi di governo dell’Ente, secondo le direttive impartite dal Presidente della Provincia, e sovrintendere alla gestione dell’Ente perseguendo livelli ottimali di efficacia ed efficienza.
La figura ricercata dovrà dimostrare ampia conoscenza delle funzioni delle amministrazioni locali e/o centrali e/o di gestori di pubblico servizio, desumibile da esperienze pregresse in ruoli apicali in Pubbliche amministrazioni o in imprese private con diretti rapporti con le PA.
Per conoscere i requisiti necessari e le modalità e i termini di presentazione della domanda, consultare l’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ente nella sezione “Amministrazione Trasparente” >> “Bandi di concorso” (per leggere l’avviso cliccare qui).
La valutazione avverrà per titoli ed eventuale colloquio e sarà possibile inviare le candidature fino alle ore 23:59 del 10 luglio 2023.
Fonte/Source: https://www.provincia.va.it/code/104955/13849