(AGENPARL) - Roma, 13 Giugno 2023 - (AGENPARL) – mar 13 giugno 2023 Buongiorno,
vi ricordiamo e invitiamo a partecipare alla conferenza stampa di presentazione del calendario delle iniziative estive per gli over 60 di Lecco Estate insieme over 60, in programma domani, mercoledì 14 giugno alle 14.30, al Giglio di Pescarenico. Al momento interverranno l'assessore al Welfare del Comune di Lecco Emanuele Manzoni, Beatrice Civillini del Giglio e numerose associazioni e realtà del territorio che hanno collaborato e collaboreranno alla realizzazione del calendario.
Per una migliore organizzazione del momento vi chiediamo una cortese conferma della vostra partecipazione.
Grazie per la collaborazione,
cordiali saluti.
A. Rosa
Ufficio stampa
Comune di Lecco
Piazza Diaz, 1 – Lecco
www.comune.lecco.it/index.php/area-stampa<http://www.comune.lecco.it/index.php/area-stampa>
Inviato: venerdì 9 giugno 2023 11:21
Oggetto: Per la stampa, la prossima settimana
Buongiorno,
per agevolare il vostro lavoro, vi segnaliamo la conferenza stampa del Comune di Lecco in programma la prossima settimana.
* Mercoledì 14 giugno alle 14.30 al Giglio di Pescarenico: Presentazione di "Estate insieme over 60" – il calendario delle iniziative estive per gli over 60 di Lecco
Vi ricordo inoltre che giovedì 15 giugno alle 20 in piazza Garibaldi si terrà la premiazione dei Talenti in volo<https://confcommerciolecco.it/primopiano/talenti-in-volo-appuntamento-il-15-giugno-in-piazza/>, ragazzi e ragazze di talento delle scuole primarie e secondarie di I grado di Lecco, per un'iniziativa organizzata a e promossa da Comune di Lecco e Confcommercio Lecco.
Trending
- Telecomunicazioni, Conti (UGL): «L’intelligenza artificiale non diventi uno strumento per tagliare il lavoro»
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Manovra, Bonelli: 14 miliardi alle armi, poi Giorgetti chiede sacrifici agli italiani
- Ucraina: amb. Brusylo a Udine, grazie italiani che hanno aperto loro case
- OLIO, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO STRATEGIA STRUTTURALE PER LA FILIERA
- CP – Projet de loi de finances 2027 : un budget de responsabilité au service des étudiants, des universités et de la recherche
- Diamoci la Zampa”, a Mestre un pomeriggio alla scoperta della Pet Therapy
- Aliberti su lavori in via A. De Gasperi
- RAI, M5S: CASO PISTO-RANUCCI SCONCERTANTE, AZIENDA FACCIA CHIAREZZA
- Tumori: Cattoi (Lega), prevenzione è prima forma di cura. Nutrizione, psico-oncologia e formazione siano parte integrante della presa in carico