(AGENPARL) - Roma, 4 Maggio 2022 - (AGENPARL) – mer 04 maggio 2022 Gentile collega,
Ti segnalo [questa notizia](https://home.infn.it/it/news-infn/4882-verso-lhcrun3) che abbiamo appena pubblicato su www.infn.it.
A partire da domani, 5 maggio, e fino a mercoledì 1 giugno l’INFN Istituto Nazionale di Fisica Nucleare organizza una serie di incontri in diretta sulla propria pagina Instagram, [@infn_insights](https://www.instagram.com/infn_insights/), sul Large Hadron Collider del CERN e sui suoi grandi esperimenti ALICE, ATLAS, CMS e LHCb, in vista dell’avvio del nuovo programma di fisica del grande acceleratore, previsto per luglio.
Protagonisti degli incontri, che dureranno 20 minuti, saranno giovani ricercatrici e ricercatori che risponderanno a tante delle curiosità e delle domande che il pubblico invierà in diretta.
Grazie per l’attenzione.
Un cordiale saluto,
Francesca
Francesca Mazzotta
INFN Communications office
www.infn.it
Trending
- Industria, Casasco (FI): “Energia, infrastrutture e IA sono la catena del valore del futuro
- Comunicato Stampa 1795/2026 Malcesine. Intervento per la sicurezza della sponda del Garda alle Morettine. Venturini, “Proteggiamo un’area frequentata da residenti, turisti e sportivi
- FI: Nevi, giusto esprimere opinioni, ma confronto sia interno al partito
- Ultima generazione. Piccolotti (Avs): allontanata dall’Italia attivista francese. Sì annulli il decreto. Interrogazione di Avs a Piantedosi
- IV: Nevi (FI), Renzi dice tutto e il contrario di tutto. Programma liberale possibile solo nel centrodestra
- Gli eventi di ottobre a San Benedetto Po
- Ponti di Venezia, tre restauri al traguardo. Avanzano anche i lavori per eliminare le barriere architettoniche
- Comunicato Stampa 1787/2026 Terme e Colli Euganei, nuovo accordo per valorizzare il territorio. Giacinti: “Insieme per costruire una destinazione più forte e riconoscibile
- MILANO, DE CORATO(FDI): SALIS ANZICHE’ DIFENDERE CENTRI SOCIALI SI FACCIA GIUDICARE IN UNGHERIA
- La facciata di Montecitorio illuminata di colore amaranto per la Giornata della Meraviglia, per i Bimbi della guerra
![[press] NOTA STAMPA INFN | Verso #LHCRUN3, incontri in diretta su Instagram sul nuovo programma di fisica di LHC](https://agenparl.eu/wp-content/uploads/2023/07/INFN_.jpeg)