(AGENPARL) - Roma, 9 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – lun 09 ottobre 2023 Comunicato stampa n. 8.065
Benevento, Comune espone la bandiera d’Israele. Il Sindaco Mastella: “Attacchi hanno fatto scempio del principio d’umanità”
Benevento, 9 ottobre 2023 – Il Comune di Benevento espone la bandiera d’Israele in segno di solidarietà per l’attacco portato nel territorio dello Stato ebraico da Hamas.
“I commando che hanno attaccato civili inermi hanno fatto scempio di ogni principio di umanità e legalità internazionale. Un’aggressione brutale, senza precedenti, che riporta le lancette dell’orologio della storia ai tempi cupi, agli anni Settanta e ai conflitti mediorentali più cruenti. Gli architetti del terrore hanno in poche ore polverizzato gli sforzi per la pace che faticosamente si stavano costruendo in quelle terre martoriate: è l’ora della solidarietà ad Israele, nella speranza e nell’auspicio che la diplomazia impedisca un’ulteriore escalation i cui esiti sarebbero devastanti e imprevedibili”, è il commento del sindaco di Benevento Mastella.
——————————-
Trending
- Comunicato stampa – “Ritmi di Crescita: dal seme al suono”: a Treviglio la salute mentale si coltiva nell’Orto Botanico
- RAUTI (Fdi): CENTENARIO NASCITA PINO RAUTI NO COMMEMORAZIONE MA RILETTURA
- CPI, Blengino: UE fermi ricatto USA
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 09/10/2026
- Agenzia regionale 1061.26 Pentassuglia su rimodulazione Piano di contingenza della ASL Foggia
- Strada, Corrado, Zan (Pd): “L’Europa difenda la CPI da attacchi USA
- Maltempo, domani sopralluogo di Schifani e Turano nei luoghi del Trapanese colpiti dal tornado
- Enti locali, Pella (FI): “Forza Italia combatte ogni giorno per difendere Comuni e Regioni
- SANITÀ, MAZZELLA (M5S): “ORDINE MEDICI LANCIA ALLARME, SSN INDIETRO DI MEZZO SECOLO
- Maltempo nel Trapanese, Turano: «Situazione seria, governo Schifani in prima linea per aiutare comuni colpiti dal tornado»
