(AGENPARL) – mar 02 maggio 2023 NOTA STAMPA
È online l’avviso pubblico per la presentazione
di proposte progettuali per la manifestazione
“L’ISOLA CHE NON C’ERA 2023″
Roma, 02 maggio 2023 – È stato pubblicato sul portale di Roma Capitale l’avviso pubblico, aperto alla partecipazione di Associazioni ed Imprese, per l’edizione 2023 dell’“L’ISOLA CHE NON C’ERA”, la manifestazione nata per dare “nuova vita” a 15 Piazze, una in ogni Municipio, con musica, cinema, arte, street food, cultura e la creazione di forme di incontro alternative alla mala movida attraverso le proposte progettuali presentate da giovani under 35.
Nella scorsa edizione, sono state tante le iniziative che hanno animato piazze e luoghi simbolo dei quartieri di Roma, così come anche le Scuole e persino le Stazioni: sport, concerti, dibattiti su temi sociali e l’ambiente, una sinergia di interessi tra i più giovani e non solo.
Le domande con le proposte per la partecipazione alla nuova edizione dovranno pervenire entro le ore 19.00 dell’11 maggio 2023 e dovranno essere trasmesse all’indirizzo PEC:
Trending
- Comunicato Civ Inail – Approvato il bilancio di previsione 2025 dell’Istituto
- SALUTE: COLDIRETTI, DIETA MEDITERRANEA CAMPIONE MONDIALE DIETE 2025
- SEN. MASSIMILIANO ROMEO (LEGA) – RAMY. DOLORE PER LA MORTE DI UN RAGAZZO, MA RISPETTO E FIDUCIA PER LE NOSTRE FORZE DELL’ORDINE
- Messina, in via di ultimazione i lavori di messa in sicurezza della strada provinciale 40 di Zafferia
- Città Metropolitana di Messina: in corso gli affidamenti dei lavori di manutenzione straordinaria su trentuno strade provinciali del comprensorio tirrenico-nebroideo per un importo complessivo di oltre quattro milioni di euro
- Scuola, Di Biase (Pd): gravissimo taglio fondi per educazione all’affettività
- IL PRESIDENTE ROCCA HA INCONTRATO IL SANTO PADRE
- Sicurezza, Caliste: Solidarietà all’Agente di Polizia Locale minacciato di morte
- Cs – Sanità: Mattia (Pd), Asl Rm 5 sospende assistenza malati Alzheimer
- Commemorating the 20th Anniversary of the Comprehensive Peace Agreement in South Sudan