(AGENPARL) - Roma, 2 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mar 02 maggio 2023 Pensando di farvi cosa gradita vi invitiamo ai prossimi eventi in programma peril Maggio dei Libri “SE LEGGI SEI FORTE!”:
DOMENICA 07 MAGGIO 2023: Marta Perugini e Massimo Seriacopi presentano il libro “Rappresentazioni del sacro e del trascendentale in Dante Alighieri e nelle icone di Marta Perugini” alle ore 17:30 nel cortile di Palazzo della Corgna. Il volume si è classificato al 2° posto al Premio internazionale “Molteplici Visioni d’Amore – Cortona Città del Mondo” X Edizione sezione saggistica edita.
09 e 16 MAGGIO:“Piccolo Yogi inventa una storia”: laboratori per bambini dai 3-5 anni e dai 6 ai 10 anni a cura di “Educare alla vita – Urusvati” – Sala Lettura Biblioteca Comunale dalle ore 16:30 alle ore 18:00.
Cordiali saluti.
Le Istruttrici N. Fornasiero – R. Patrizi
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Gentile utente, in osservanza al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), articoli 13 e 14, e successive integrazioni e modificazioni, siamo a fornirle le dovute informazioni in ordine al trattamento dei suoi dati personali.
Titolare del trattamento è il Comune di Città della Pieve.
Il testo completo è consultabile qui:
http://www.comune.cittadellapieve.pg.it/c054012/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/250
Trending
- AtkinsRéalis rafforza la partnership con EDF e Sizewell C: nuovo contratto strategico per il futuro del nucleare nel Regno Unito
- AtkinsRéalis: Per la seconda volta in sei settimane, il nostro nome illumina Times Square
- AtkinsRéalis conferma la potenza nominale del reattore CANDU® Monark
- AtkinsRéalis è stata incaricata di supportare la realizzazione della Fase 2 del sistema di trasporto rapido di Belfast
- AtkinsRéalis nomina Byron Bright a presidente per gli Stati Uniti
- DIRETTIVO UCI A DESENZANO DEL GARDAAPERTI I LAVORI DAL PRESIDENTE DAGNONI
- Immigrazione. Ciriani (Ecr-Fdi): “Finalmente l’Europa ha cambiato prospettiva e intraprende la strada indicata con anticipo dal governo Meloni”
- SALUTE: PREVENZIONE PIÙ SEMPLICE E ACCESSIBILE PER I PENSIONATI
- LUNGOMARE, ARCHITETTI CATANIA: «LA FRAGILITÀ DELLA COSTA PUÒ DIVENTARE OCCASIONE PER UNA NUOVA VISIONE PAESAGGISTICA»
- SALUTE MENTALE, “INSIEME ONLUS”: «I PAZIENTI NON PAGHINO IL PREZZO DELLA BUROCRAZIA»