(AGENPARL) - Roma, 29 Aprile 2023 - (AGENPARL) – sab 29 aprile 2023 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
29 aprile 2023
Antonina Anedda festeggia il suo compleanno numero 100
Nata a Sorgono il 29 aprile 1923, Antonina Anedda ha festeggiato oggi, sabato 29 aprile 2023 a Cagliari i suoi 100 anni.
A raggiungerla nella sua casa per portarle gli auguri della città di Cagliari è stato il Presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Tocco che ha consegnato alla nuova centenaria della città una pergamena ricordo e una medaglia celebrativa.
La signora Anedda ha raggiunto il capoluogo sardo nel 1952 insieme alla famiglia guidata dal padre che era un ferroviere. A Cagliari ha conosciuto e sposato Salvatore Castagna, funzionario della Regione Sardegna e Sindaco di Macomer per 18 anni.
Attiva e sempre disponibile con i suoi due figli e con la nuora, Antonina Anedda conserva la sua lucidità ed è sempre incuriosita da tutto ciò che la circonda.
Alla nuova centenaria sono andati gli auguri dell’Amministrazione e di tutta la città che festeggia il raggiungimento dei un così prestigioso traguardo da parte di una sua concittadina.
Con preghiera di diffusione
Trending
- Dal 29 maggio il Forte di Bard ospita la mostra “Metamorfosi dello sguardo. Le Alpi immaginifiche”, all’interno del progetto DAHU
- AGRICOLTURA LAZIO: OLTRE 17 MILIONI PER MESSA IN SICUREZZA E ACCESSIBILITA’ STRADE RURALI
- NOTA FARNESINA – L’Italia festeggia l’Africa con lo sport. Tajani domani all’iniziativa “Italia-Africa: culture in gioco” con i campioni sportivi africani
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI LUNEDÌ 25 MAGGIO
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 25 MAGGIO
- Trump apre agli Accordi di Abramo per l’Iran: “Possibile normalizzazione in futuro”
- CS PESCARA, I GIOVANI DEL CDX SU INDAGINI CONCORSI AL COMUNE
- GOLF – DP World Tour: Richard Sterne dopo tredici anni, De Leo 8°, Laporta 17°
- GIUSTIZIA. COSTA: FI LAVORA A PROPOSTE LIBERALI E GARANTISTE
- Negoziati USA-Iran: tra lo sblocco dei beni e il nodo dello Stretto di Hormuz