(AGENPARL) - Roma, 28 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 28 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Consiglio comunale: approvato il rendiconto di gestione 2022 del Comune di Venezia
Il Consiglio comunale ha approvato nella seduta odierna, con 20 voti favorevoli e 12 contrari, la delibera relativa al Rendiconto 2022.
Nella relazione tecnica del provvedimento viene sottolineato che la giacenza di cassa si è giovata del rientro di alcune anticipazioni e dilazioni che erano state effettuate durante il periodo pandemico.
Venezia, 27 aprile 2023
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- Il Korabelka San Pietroburgo vince il Sardegna volleyball challenge. Panathinaikos sconfitto al tie-break
- MONDIALI MONTRÉAL 2026 – IL BRONZO DI LONGO BORGHINI PORTA LA QUINTA MEDAGLIA ALL’ITALIA
- agenzia regionale 1001.26 Il cordoglio del presidente Decaro per la scomparsa di Imma Voza
- Siracusano, Presidente Fontana: solidarietà e appello all’uso rispettoso delle nuove tecnologie
- Fnv: Sisto, solidarietà a Siracusano per attacco inaccettabile
- FnV: Rossello, verso Siracusano comportamento gretto e vile
- Siracusano, Loizzo (Lega): “Non tutti i limiti possono essere superati, chi rappresenta le istituzioni ne sia consapevole
- GOLF – Buccellati Ladies Italian Open: trio al comando, Fanali e Zanusso none
- Giorgio Penzo è il Giudecchino dell’anno: Venturini e Damiano alla consegna del premio
- Sicurezza, Vignali (FI): “Tajani pone un problema reale. Chi viene arrestato in flagranza per reati gravi non può tornare immediatamente in strada