
(AGENPARL) – gio 27 aprile 2023 L’ennesima tappa della fase congressuale che vede impegnata la UGL dal mese di marzo, ha visto la rielezione del Segretario Provinciale uscente Riccardo Mulas per quanto riguarda il settore del Terziario, e come vice Segretario Cristian Mudu.
La relazione del Segretario mette in evidenza i punti da migliorare riguardo la presenza del sindacato in un settore strategico come il terziario, e pone le basi per una rinnovata strategia che permetta ai lavoratori di beneficiare della tutela e supporto di un sindacato che ha sempre riconosciuto la centralità dei lavoratori e delle lavoratrici di un settore essenziale per l’economia dell’isola.
A sinistra Riccardo Mulas, al centro Il Segretario UTL Cagliari Piergiorgio Piu accompagnati dal direttivo Provinciale UGL Terziario
[image.png]