(AGENPARL) – lun 24 aprile 2023 Sardegna: Cantalamessa (Lega), nomina Pais non piace a sinistra? Non conosce storia politica
Roma, 24 apr – “La nomina del presidente del Consiglio regionale Michele Pais a coordinatore regionale della Lega non piace a Pd e M5s? Ci dispiace per loro ma le accuse che muovono sono davvero deboli per non dire ridicole. A differenza della sinistra, la Lega affida ruoli in base alle competenze, non certo pescando a caso tra gli ‘scartati’ di qualche vecchia elezione. Non solo, se la recriminazione sta nel fatto che una funzione istituzionale delicata sarebbe incompatibile con un ruolo politico, dimostrano ancora una volta scarsa conoscenza della nostra politica: ci furono esempi illustri e di livello addirittura nazionale come Fausto Bertinotti o Gianfranco Fini, entrambi addirittura presidenti della Camera e leader di partito”.
Così il senatore della Lega Gianluca Cantalamessa, capogruppo in commissione Industria, Commercio, Turismo e Agricoltura a Palazzo Madama.
Trending
- ROMA, GUALTIERI A GIORGETTI: PRONTI A TROVARE SOLUZIONE CONDIVISA, FINANZIAMENTO DOPO PROGETTAZIONE NON ATTUABILE PER METRO C
- DOSSIERAGGIO, SISLER (FDI): PAZZALI FACCIA UN PASSO INDIETRO E NON DI LATO
- Hearing of Commissioner-designate Valdis Dombrovskis
- Terme di Sciacca e Acireale, Schifani: «Completati i sopralluoghi, prosegue iter tecnico. Entro fine dicembre i bandi»
- Ponte Stretto, Carrà (Lega): da Pd atteggiamento anti italiano, dovrebbe vergognarsi
- ECOMONDO, ALFONSI: PRESENZA SINDACO GUALTIERI RAFFORZA PARTECIPAZIONE DI ROMA
- LGBTQI+ Special Envoy Stern’s Travel to South Africa
- Territorio, Savarino: «In variazioni di bilancio approvate due norme in aiuto a enti gestori riserve naturali e ai Comuni»
- Giustizia: Sisto, anche nel civile I.A. non può sostituire oralità processo
- Ue, Chinnici (FI):“ Per contrastare la criminalità organizzata è necessario rafforzare l’architettura anti-frode UE”