(AGENPARL) – sab 22 aprile 2023 PNRR: SCERRA (M5S), GOVERNO NEL CAOS E ANCHE FDI SPACCATA IN DUE SU FONDI PIANO
“Il governo è piombato nel caos sul Piano nazionale di ripresa e resilienza. Siamo davanti a una vera e propria battaglia politica, e ormai anche il partito di Meloni è spaccato in due, fra chi vuole provare a salvare le risorse del Pnrr e chi invece sostiene che il presidente Conte abbia ottenuto troppi fondi. Neanche Crosetto e Fitto sono d’accordo. Ogni ministro è una scheggia impazzita, manca una regia. Il M5s è e resta disponibile a collaborare per il bene del Paese, il governo si sieda al tavolo con noi per farsi aiutare”. Lo afferma il deputato del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra, questore della Camera dei deputati.
Trending
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”
- Comunicato Stampa. Firmato protocollo d’intesa tra l’Università di Foggia, Dipartimento di Economia, Management e Territorio, e il Lions International – Distretto 108AB
- Università di Camerino – “Unicam in Cina con il Presidente Sergio Mattarella”
- Agenzia nr. 2280 – Aeroporto Salento cresce la metà di Bari, Pagliaro: “Sbilanciamento voli scandaloso da Aeroporti di Puglia, ma Emiliano fa finta di niente”
- L’Aquila – le prossime sedute delle commissioni consiliari
- comunicato presentazione calendario Polizia di Stato 2025
- Comune di Ancona – Ufficio stampa – COMUNICATO STAMPA SPOSTAMENTO BANCARELLE – 7 NOVEMBRE
- (ARC) Economia: Bini, GO!2025 grande volano e donne d’impresa protagoniste
- MATONE (LEGA): DOPO LANDINI CI MANCAVA RAIMO A RISCALDARE ANIMI DI LAVORATORI E STUDENTI