(AGENPARL) - Roma, 21 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 TORRETTE E COLLEMARINO: RIAPRONO GLI SPORTELLI DI ASCOLTO PER I CITTADINI
Per i prossimi giorni è prevista la riapertura degli sportelli di ascolto per i cittadini di Torrette e Collemarino. I centri saranno aperti nella prima fase la mattina dalle 9 alle 13, tutti i giovedì a Torrette in via Esino 62/a nell’ufficio della ex Circoscrizione, e tutti i mercoledì nella ex Circoscrizione di Collemarino, in piazza Galiliei 12. Prime aperture il 26 aprile a Collemarino e il 27 a Torrette. Il progetto prevede poi una implementazione delle aperture nei prossimi mesi.
Nei centri i cittadini potranno presentare segnalazioni, ricevere assistenza burocratica e quindi usufruire di una presenza dell’Amministrazione sul territorio.
Giunge quindi a completamento il progetto generale seguito dall’assessorato alla Partecipazione democratica, per la creazione di due centri polifunzionali a Torrette e a Collemarino, cominciato a fine 2019 e poi fermato dall’emergenza Covid19. Questo comprende la messa in funzione di una serie di servizi, alcuni dei quali già in fase operativa: le biblioteche di quartiere, il centro giovanile a Torrette, gli sportelli ascolto e i servizi sociali a Collemarino.
Trending
- Caro carburanti. Montaruli (FdI): Dal Governo Meloni nuove misure per difendere potere d’acquisto italiani
- Agricoltura. Bignami (FdI): governo Meloni conferma attenzione a settore. Stanziate risorse come mai avvenuto
- Caro carburanti. Filini (FdI): Governo Meloni rafforza interventi per famiglie e imprese
- INAUGURATA OGGI LA NUOVA PISTA DI PATTINAGGIO DI VIA CARETTI. SINDACO: “INVESTIMENTO CONCRETO SUL FUTURO DELLO SPORT A FERRARA”. ASSESSORE CARITÀ: “NUOVO SPAZIO PER GLI SPORT ROTELLISTICI”
- Camera dei deputati: La settimana dell’Aula
- IL CROLLO DEL DOGMA. Trump perde la Camera: la paura del voto ferma la guerra in Iran
- Scomparsa Carlo Petrini, le condoglianze di Città del Vino
- Carburanti. Bignami (FdI): grazie a Giorgia Meloni evitato sciopero autotrasportatori
- CARBURANTI, IARIA (M5S): MELONI PRENDE SEMPRE DA TASCHE CITTADINI E MAI DA LOBBY
- CARBURANTI, IARIA (M5S): MELONI PRENDE SEMPRE DA TASCHE CITTADINI E MAI DA LOBBY