(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 [A questo link](https://we.tl/t-wflJlE5QOw) un video con l’Airbus A320 con livrea speciale
COMUNICATO STAMPA
Comitato Promotore EXPO 2030 Roma – ITA Airways
La Compagnia di bandiera a supporto della candidatura di Roma per ospitare l’EXPO 2030
Svelato l’Airbus A320 con livrea speciale
Roma, 20 aprile 2023 – Il Comitato Promotore della candidatura di Roma a EXPO 2030 e ITA Airways hanno condiviso un’iniziativa strategica per sostenere la candidatura di Roma ad ospitare l’edizione 2030 dell’Esposizione Universale.
Un aeromobile Airbus A320 dedicato alla leggenda dello sci italiano Gustav Thoeni è stato personalizzato con una speciale livrea che riporta il logo di EXPO 2030 Roma, il tema della manifestazione “People and Territories” e la scritta “Rome – Official Candidate World Expo 2030”.
L’iniziativa si inquadra nell’ambito di una solida partnership stretta tra il Comitato e la Compagnia di bandiera italiana, che riguarderà anche altri strumenti che ITA Airways metterà a disposizione del Comitato quali la personalizzazione dell’annuncio di bordo sull’aeromobile con livrea dedicata, trasmissione di contenuti relativi alla candidatura a bordo dei propri aeromobili e nelle lounges aeroportuali.
ITA Airways, inoltre, accompagnerà le delegazioni diplomatiche ed il personale del Comitato nelle missioni finalizzate a promuovere la candidatura in selezionati Paesi di interesse.
“Siamo orgogliosi di supportare la candidatura di Roma ad ospitare EXPO 2030 promuovendola con un nostro aeromobile che rappresenterà uno degli strumenti a disposizione del Comitato per la campagna elettorale – ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini Amministratore delegato di ITA Airways. – Come ho ricordato spesso noi dobbiamo meritarci il ruolo di Compagnia di bandiera italiana e questo è uno dei momenti in cui non possiamo non metterci a disposizione per il bene del Paese. L’auspicata assegnazione a Roma di EXPO2030 potrà dare ulteriore slancio all’Italia intera e alla Città che rappresenta la nostra base principale, da cui colleghiamo il Paese ed in cui facciamo arrivare passeggeri dalle destinazioni del nostro network”.
Trending
- HANTAVIRUS, ALOISIO (M5S): URGE PRONTEZZA IN LOTTA A EMERGENZE SANITARIE
- Salerno. Ferrante, Lista Fi forte e competitiva, saremo decisivi per svolta
- Infrastrutture di ricerca, 109 milioni per nove grandi progetti: ecco la graduatoria definitiva. Tamajo: «Ecosistema dell’innovazione sempre più competitivo»
- PIANO CASA, SANTILLO (M5S): GUSCIO VUOTO CHE ANDRA’ RIEMPITO DA PROSSIMO GOVERNO
- Bergamo, Sorte: “A fianco dei commercianti in piazza. Città fuori controllo, la sindaca Carnevali si sveglia tardi
- Il futuro del dono: il ruolo di Admo tra scienza e solidarietà – Mercoledì alle 15 diretta webtv – Messaggio di Fontana
- Periferie, Commissione a Pescara; Battilocchio (FI): “Molti progetti in corso, città in movimento
- Cultura, Bonelli: “La destra litiga sulle poltrone nei ministeri mentre piazza amici, stipendi e consulenze
- IL COMUNE COMUNICA – “Gaia Blu” nel porto di Bari: oggi gli assessori Perlino e Petruzzelli a bordo della nave da ricerca del Consiglio Nazionale delle Ricerche
- MO. Onori (Az): bene sanzioni UE per coloni violenti