(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 Programma manifestazioni estive, un avviso
C’è tempo fino al 2 maggio per partecipare
Le iniziative proposte potranno essere presentate dai soggetti interessati relativamente ad una o più delle seguenti aree di attività:
o Concerti – Teatro – Musica – Animazione
o Spettacoli Folkloristici
o Arte e cultura
o Enogastronomia
Le proposte potranno essere realizzate anche presso i sotto indicati siti, così destinati indicativamente, per tipologia di evento:
• Villa Penna – Eventi culturali, musica bandistica, cabaret, concerti – Manifestazioni ludico/sportive
• Piazza Italia – Eventi culturali, musica bandistica, cabaret, concerti -Manifestazioni ludico/sportive;
• Borgate di Cava d’Aliga – Donnalucata – Playa Grande e Sampieri – Eventi culturali, musica
bandistica, cabaret, concerti – Manifestazioni ludico/sportive
Soggetti ammissibili
Possono presentare proposte di buona qualità artistica, da tenersi nell’ambito del territorio comunale, Imprese, Associazioni, Enti, Consorzi, Fondazioni in forma singola o associata, operatori turistici, compagnie teatrali, scuole di danza, gestori degli esercizi commerciali purché in regola con la normativa vigente, operanti nel settore di riferimento e con esperienza documentata nella organizzazione e nella gestione di eventi.
Promozione degli eventi
Il Comune di Scicli potrà garantire, esclusivamente, un sostegno sotto forma di promozione degli eventi nell’ambito della campagna pubblicitaria mediante una o più delle seguenti forme di pubblicità :
sito web del Comune di Scicli;
Trending
- Louisiana apre un’indagine su Anthony Fauci: la procuratrice generale Liz Murrill valuta possibili reati perseguibili a livello statale
- Festa FdI a Latina, Pacifico: “Messaggio culturale devastante”
- L’autostrada Tiznit-Dakhla, denominata “Autostrada Donald J. Trump”, è la perfetta dimostrazione del grande rispetto reciproco tra Sua Maestà il Re e il Presidente Donald J. Trump
- Il Ministro del Turismo Mazzi sul tema degli affitti brevi
- ATTACCO A RANUCCI, BARBERA (PRC): “DA DONZELLI FRASI GRAVISSIME. EVOCARE IL TRITOLO SUL GIORNALISMO D’INCHIESTA È UN ATTO DI INTIMIDAZIONE POLITICA
- Antoniozzi: Da Andrea Orlando accuse vergognose al MSI. È un piccolo uomo
- Marocco, export agroalimentare da record: oltre 86 miliardi di dirham nel 2025 trainano la crescita del settore
- Stagione Remiera 2026: i risultati della Regata di Pellestrina
- Kuwait, investimento estero record da 16 miliardi di dollari: accordo storico per la rete di oleodotti
- Da avvocato a intonacatore: perché sempre più professionisti lasciano il diritto per cambiare vita