(AGENPARL) - Roma, 20 Aprile 2023 - (AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 Comunicato stampa n. 7654
Servizio civile, approvato l’accordo di collaborazione con Anci Campania
Benevento, 20 aprile 2023 – La Giunta, presieduta dal sindaco Mastella, ha approvato l’Accordo di collaborazione in materia di servizio civile con Anci Campania.
“E’ uno schema sperimentato e collaudato – spiega l’assessore alle Politiche sociali Carmen Coppola – poiché consente al Comune di utilizzare, con costi modici, risorse umane impegnandole su progetti specifici: per il 2023 ventiquattro ragazzi avranno la possibilità di cimentarsi con il mondo del lavoro. Impegniamo questi giovani su progetti specifici come Campania Sicura, Comunità Solidale, Biblioteca per tutti.
Il provvedimento approvato quest’oggi mette le basi per ripetere lo stesso modulo, efficace, anche per l’annualità 2024”, conclude Coppola.
Trending
- Agricoltura: Gatta: urgenti i sostegni al settore olivicolo
- Agenzia nr. 1665 – DDL Aree idonee, FDI: “Chiesto tempo per approfondire testo riscritto dalla maggioranza, presentati emendamenti a difesa del paesaggio
- Attività produttive, graduatoria definitiva per la riqualificazione del capitale umano. Tamajo: «Rendere le imprese siciliane più competitive»
- Assegnate le deleghe ai consiglieri provinciali 8-10-26 rl
- Onori (Az): pena di morte in Israele, l’Italia sia coerente con il suo impegno. Depositata risoluzione
- Protezione Civile, il Gruppo Lucano al Reas
- IL COMUNE COMUNICA – riqualificazione di via Manzoni, al via il restyling anche degli incroci con basole laviche, panchine e aiuole: si parte lunedì con l’intervento sull’intersezione con via Abate Gimma
- Casa: Hallissey, “Aderisco a mobilitazione Giovani Democratici, riguarda futuro nostra generazione
- CASA, SANTILLO (M5S): AFFITTI A +45%, MA GOVERNO DIFENDE SOLO PALAZZINARI
- Legge elettorale: Marino (Pd), Meloni trucca le regole per restare al potere