(AGENPARL) - Roma, 14 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 14 aprile 2023 Mario Bruno: “Basta immobilismo e gioco allo scaricabarile sulla Sassari Alghero”.
La mobilitazione in atto nel nordovest dell’Isola si concentri sull’ottenimento di risposte possibili: sulla Sassari-Alghero non si deve mollare di un centimetro fino ad ottenere subito il risultato. Non c’è più tempo.
E’ vergognoso il silenzio istituzionale. Un continuo stomachevole rimpallo di responsabilità. L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade Statali quasi un anno fa aveva informato il governatore Solinas, in qualità di Commissario Straordinario per la viabilità in Sardegna, di aver concluso l’attività di aggiornamento della parte economica del Progetto Esecutivo, già approvato da tempo. Ma niente si è mosso.
E’ intollerabile che i tempi per lo sblocco dei lavori del Lotto 1 da Alghero ad Olmedo, in località bivio cantoniera di Rudas (completamento collegamento Alghero-Sassari) con la circonvallazione urbana e del Lotto 4 tra bivio Olmedo e l’aeroporto di Alghero –Fertilia (bretella per l’aeroporto), continuino ad allungarsi a causa dell’immobilismo del Presidente della Regione.
Di lui ricordiamo le parole con cui ha festeggiato la sua nomina a commissario “l’Isola è protagonista delle proprie scelte e del proprio futuro”. Tanto protagonista da essere ora responsabile di questo fallimento e dello svilimento della nostra autonomia.
Trending
- Un’estate che cambia la vita: “Basilicata For All 2.0
- Fwd: Comunicato Stampa Lumière
- [Comune Palermo] Elezione D’Alessandro – Gli auguri della Consulta della Bicicletta
- Berruti: Presidente Fontana, cordoglio per scomparsa indimenticabile protagonista dello sport
- CONTINUA LA ORRENDA CATENA DELLE VITTIME IN AGRICOLTURA
- Agenzia nr. 1803 – Fiera del Levante, FDI: Decaro blocchi l’iniziativa di Prossima nel padiglione della Regione Puglia
- SPIN TIME ROMA, BARBERA (PRC): “IL VIMINALE HA MESSO UNA MANINA PER OSTACOLARE LA SOLUZIONE? PIANTEDOSI CHIARISCA
- Bonelli: “Un altro morto nel Foggiano. La destra parla di remigrazione per chi porta frutta e verdura nelle nostre case
- Agenzia regionale 859.26 Miglietta e Paolicelli su incidente braccianti foggiano
- SPIN TIME ROMA, BARBERA (PRC): “FDI ESULTA PER IL FALLIMENTO DI UNA SOLUZIONE. SULLA PELLE DELLE FAMIGLIE UNA VERGOGNOSA PROPAGANDA