(AGENPARL) - Roma, 14 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 14 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
BLITZ DI CARABINIERI E AGENZIA DOGANE E MONOPOLI A MONZA
Monza, 14 aprile 2023 – I Carabinieri della Compagnia di Monza unitamente a personale specializzato del NAS di Milano e ai funzionari del Gruppo Operativo Regionale Antifrode dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Milano, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto dell’illegalità diffusa, controllo movida e monitoraggio esercizi pubblici, hanno effettuato nei giorni scorsicontrolli presso due locali del centro muniti di narghilè, riscontrando gravi irregolarità.
In particolare presso un pub attrezzato con narghilè veniva accertato come il tabacco e la melassa fossero privi di riferimenti o tasselli di Stato: il locale inoltre mancava di licenza per la somministrazione di bevande alcoliche, mentre gli alimenti erano privi di tracciabilità. A seguito delle violazioni accertate venivano elevate sanzioni pari a 52.000,00 euro, procedendo al sequestro di quasi 10 kg di tabacco custoditi nei magazzini del locale.
I controlli seguivano presso un altro bar-narghilè di Monza; anche in questo caso il tabacco era privo dei tasselli di Sato. Il gestore, pertanto, veniva sanzionato per un importo pari a 5.000,00 euro con contestuale sequestro di 720 gr di tabacco da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Trending
- COMUNICATO STAMPA – Strage Bologna: Battistoni (FI), memoria condivisa è responsabilità per tutti
- Piccoli Comuni, Zoffili (Lega): “Grazie al Ministro Salvini 1,2 milioni di euro per 9 interventi nelle province di Como, Lecco e Sondrio
- Agenzia nr. 1760 – Strage di Bologna, De Santis (PD) alla cerimonia di commemorazione a Bari: “La fame di giustizia e verità non si placa
- Agenzia nr. 1759 – Scomparsa di Alberto Tedesco, il cordoglio del Presidente del Consiglio regionale Toni Matarrelli
- Cordoglio di Latronico per la morte di Superbo
- Ancora un ripensamento per Trump: gli Stati Uniti bloccano l’attacco dopo l’intesa sui “perimetri” di un accordo
- Comunicato Stampa 1300/2026 Lamon, via libera all’ampliamento e adeguamento sismico di Casa Charitas grazie a 1.000.000 di euro dal Fondo Comuni Confinanti. Assessore Bond: “Sosteniamo le persone più fragili e i professionisti che operano con dedizione nella struttura
- FIORE, CHAPARRO, ANDRINO: “PRESIDIO FISICO DEI PATRIOTI EUROPEI A CEUTA
- Colloquio telefonico tra Iran e Arabia Saudita: Teheran avverte di una risposta decisiva contro ogni aggressione
- Strage di Bologna, Bonelli: «La destra smetta di riscrivere la storia e di delegittimare la magistratura»