
(AGENPARL) – gio 13 aprile 2023 Moby Prince, al Cisternone un’installazione audiovisiva ricorda la strage
L’inaugurazione DOMANI venerdì 14 aprile alle ore 15.30
Livorno, 13 aprile 2023 – DOMANI Venerdì 14 aprile alle ore 15.30 al Cisternone l’associazione Effetto Collaterale inaugura “Moby Prince – Memorie cittadine”, installazione audiovisiva realizzata in occasione del 32° anniversario della strage.
Saranno presenti l’assessore al Lavoro del Comune di Livorno Gianfranco Simoncini, Giacomo Sini dell’associazione 140, che nella strage ha perso il padre Antonio, e Michela Pertici, vicepresidente della Sezione Soci Livorno di Unicoop Tirreno che ha sostenuto l’iniziativa.
Per tre giorni dal 14 al 16 aprile, dalle ore 15.30 alle 19.30 (ingresso gratuito), il Cisternone diventerà un maestoso monumento alla memoria fatto di acqua, immagini e voci per non dimenticare quella terribile notte del 10 aprile 1991 e ricordare le 140 vittime e i familiari che da 32 anni chiedono verità e giustizia.
—–