(AGENPARL) - Roma, 7 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 07 aprile 2023 Santa Teresa di Riva, disposta la riapertura della strada provinciale 23 di Misserio con contestuale limitazione di velocità
La revoca ha effetto immediato e interessa il tratto compreso tra il km. 7+100 e il km 7+300
La III Direzione “Viabilità Metropolitana” Servizio Viadotti, Gallerie e Ponti, Programmazione OO.PP. e Servizi Integrati della Città Metropolitana di Messina ha disposto la revoca dell’ordinanza n. 12/2023, nel tratto della strada provinciale 23 di Misserio nel Comune di Santa Teresa di Riva, dal km. 7+100 al km 7+300, con la contestuale limitazione di velocità a 30 km/h per tutti i veicoli.
L’ordinanza ha efficacia da oggi 7 aprile 2023 e fino al completamento dei lavori di consolidamento a protezione del centro abitato di Misserio, frazione del Comune di Santa Teresa di Riva.
Addetto Stampa
dott. Giuseppe Spanò
Trending
- Xi incontra Min Aung Hlaing: Pechino punta sulla cooperazione con il Myanmar
- “Vance ricorda a Israele chi paga le loro armi”
- Afghanistan, Trump rilancia: “Possiamo recuperare l’equipaggiamento militare lasciato nel 2021”
- Crisi diplomatica Polonia-Ucraina: onorificenze restituite dopo la revoca a Zelensky
- Antoniozzi:” Dal Papa parole illuminanti. Basta bullismo
- CS AVEZZANO, VERRECCHIA(FDI) SU SPETTACOLO ZAMPETTI – PRESENTE MATTARELLA
- FI: Craxi, auguri di buon lavoro a Savino e Romizi
- MORTE ADELE COBELLI – DAGNONI: “INTERVENTI CONCRETI PER LA SICUREZZA
- GOLF – DS Automobiles 83° Open d’Italia Qualifying Tournament: Porter e Grossi entrano nel field
- Pride Roma: Ottaviani (Lega), vicinanza a Bongiorno, odio e violenza nel DNA di certa sinistra