(AGENPARL) – ven 07 aprile 2023 DALL’11 APRILE LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN STRADA PERUGIA PONTE VALLECEPPI: DISPOSIZIONE PER IL TRAFFICO
Martedì 11 aprile prendono il via i lavori di bitumatura della strada Perugia – Ponte Valleceppi che termineranno il giorno 11 maggio.
Per consentire i lavori, previsti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17 e dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo, vengono adottati i seguenti provvedimenti:
1-Senso unico alternato di marcia disciplinato da idonea segnaletica e impianto semaforico in strada Perugia- Ponte Vallecceppi.
2-Senso unico alternato di marcia disciplinato da idonea segnaletica e impianto semaforico in via dei Narcisi, da istituire progressivamente in relazione allo sviluppo dei lavori.
3-Limite massimo di velocità di 30 Km/h in strada Perugia Ponte Valleceppi e in via dei Narcisi, nel tratto interessati dai lavori e in quelli adducenti.
POLIZIA LOCALE/ UNA DENUNCIA PER SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE
Il Nucleo Decoro Urbano Fontivegge della Polizia Locale ha denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia un soggetto di nazionalità tunisina classe 1991 per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei mesi scorsi, a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini, gli agenti del Nucleo Decoro hanno indirizzato gli accertamenti nei confronti di un uomo – già noto alle forze dell’ordine con diversi alias e con precedenti penali per reati inerenti agli stupefacenti e reati contro il patrimonio – gravitante nei pressi della stazione ferroviaria Fontivegge di Perugia.
Le indagini – eseguite anche grazie alla collaborazione dei titolari delle attività commerciali della zona, del personale di Ferrovie dello Stato e del Minimetro Spa – hanno permesso di documentare numerose “cessioni” di stupefacenti da parte dell’uomo.
Le attività di osservazione e pedinamento – eseguite in epoche e tempi diversi – hanno consentito di effettuare numerosi “recuperi” nei confronti degli acquirenti; a carico di questi ultimi è scattata la segnalazione ai sensi dell’art. 75 del Testo Unico sugli Stupefacenti, con conseguente segnalazione alla Prefettura per le sanzioni amministrative di competenza.
L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e la sostanza recuperata è stata sottoposta a sequestro.
Trending
- Scuola – Raimo = On. Nicola Fratoianni (Avs): Stupiscono dichiarazioni stizzite direttrice Usr Lazio per proteste politiche, sindacali e del mondo cultura per punizione Raimo. Reazione incomprensibile, forse confonde il proprio ruolo attuale con le sue esperienze politiche del passato
- Porti, Rixi: Ok dal Cipess a 206 milioni per Trieste
- IMMOBILI, MINISTRO ABODI: ANCHE LO SPORT AL TAVOLO
- Invito stampa Venerdì 8 novembre ore 16 – Camera di Commercio di Genova
- REVENGE PORN, ALOISIO (M5S): GOVERNO RAFFORZI DISCIPLINA
- Hearing of Commissioner-designate Piotr Serafin
- Südtiroler Landtag – Mitteilungen vom 07.11.2024
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 07/11/2024
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2024
- AGENDA ASSESSORI VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2024