(AGENPARL) - Roma, 5 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mer 05 aprile 2023 PNRR, SILVESTRI (M5S) A ROMEO: STOP MENZONGNE PER NASCONDERE FALLIMENTI GOVERNO, ACCETTINO AIUTO
“Le dichiarazioni confuse e contradditorie di diversi esponenti delle forze di maggioranza, tra le quali quelle del capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo, destano grande preoccupazione. Per nascondere i fallimenti del governo Meloni sulla gestione del PNRR, ormai sotto gli occhi di tutti, si sta sostenendo l’insostenibile: addirittura che al nostro Paese sono arrivate troppe risorse perché l’impegno del Presidente Conte è stato eccessivamente fruttuoso”. Lo afferma Francesco Silvestri, capogruppo alla Camera M5S.
“Il governo Meloni ha il dovere di mostrare responsabilità, la smetta di cercare scuse: accetti l’aiuto offerto dal Presidente Conte e dal Movimento 5 Stelle e non sprechi quella che è un’occasione storica e irripetibile per il nostro Paese. Si sta parlando del futuro dell’Italia, servono serietà e competenza”, conclude.
Trending
- Baqaei: “We currently have no plans for negotiations”
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDÌ 16 LUGLIO
- Strathallan School sostiene il programma italiano di mobilità internazionale: «Investire nei giovani significa costruire il futuro»
- Hormuz non è più solo uno stretto: è il nuovo contratto di sicurezza dell’Iran
- LEGGE ELETTORALE, NETWORK GIOVANI M5S: “BENE PRIMO PASSO SU VOTO FUORISEDE
- L.Elettorale, Onori (Az): Voto all’estero, l’ipocrisia di maggioranza e campo largo boccia un sistema più sicuro e trasparente
- Legge elettorale: Benigni, avanti fino ad approvazione, obiettivo è garantire stabilità e governabilità
- Fuori sede: Blengino (Radicali) “non un regalo ma una conquista
- COVID, MAZZELLA (M5S): “EMENDAMENTO MAGGIORANZA STRIZZA OCCHIO AI NO VAX E INSULTA MEMORIA VITTIME
- Legge elettorale, Leoni (FI): “Voto fuorisede è successo storico