(AGENPARL) - Roma, 4 Aprile 2023 - (AGENPARL) – mar 04 aprile 2023 NANNI (LISTA CALENDA) = ROMA EST LIBERATA DAI RIFIUTI DI ROCCA CENCIA.
“Esprimo soddisfazione per le parole del Sindaco Gualtieri che in Aula Giulio Cesare ha dichiarato di chiudere definitivamente il TMB di Rocca Cencia.”
Così in una nota Dario Nanni consigliere comunale e Presidente della Commissione Giubileo 2025.
“Questa vicenda restituisce dignità e salubrità a Roma Est, che per anni ha subìto i disagi e i miasmi provenienti da quell’impianto. Da amministratore e da cittadino di quel quadrante della città sono soddisfatto di questa decisione dell’attuale Amministrazione che chiude una vicenda che andava avanti da troppi anni. Ricordo che proprio su Rocca Cencia, avevo fatto approvare un atto per istituire un osservatorio e che il mese scorso la delibera che lo istituiva era passata in Commissione Ambiente.
Colgo l’occasione per ringraziare i cittadini e i comitati che in questi anni hanno continuato a lavorare affinché questo risultato si avverasse e ringrazio anche il Sindaco e l’attuale amministrazione per aver preso questa decisione.”
Trending
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI, SABATO 20 GIUGNO 2026
- Discorso di Tiff Macklem, Governatore della Banca del Canada
- Trasporti, il MIT: martedì Salvini incontra vertici di FS, Trenitalia, RFI, Anas
- INPS: gli impegni istituzionali dal 22 al 27 giugno
- Piano Casa, Valditara: “Priorità al personale scolastico, prosegue la nostra politica di welfare per la scuola”
- ZANGRILLO: “MERITO E FIDUCIA SI ALIMENTANO RECIPROCAMENTE. SARANNO LE BASI DELLA PA DEL FUTURO”
- Fiom. Fratoianni (Avs) senza lotta non c’è democrazia. Gli operai hanno smesso di votare a sinistra perché venivano fregati anche da questa parte. Ora basta, C’è bisogno di lotta
- SANITÀ, LICHERI (M5S): “SARDEGNA SUPERA TARGET PNRR, PROVA CHE INVESTIMENTI DANNO RISULTATI
- FI: Tajani “Nessuna patrimoniale finchè saremo al governo
- FI: Tajani “Combatteremo per riconquistare l’Umbria e per le elezioni politiche