(AGENPARL) - Roma, 3 Aprile 2023 - (AGENPARL) – lun 03 aprile 2023 ROMA – “Dopo la vittoria del centrodestra in Lazio e Lombardia, arriva anche quella in Friuli Venezia Giulia, che premia la capacità di buon governo di Massimiliano Fedriga.
L’esito odierno delle urne rafforza l’operato del governo Meloni: un risultato così netto e incoraggiante conferma che abbiamo intrapreso la strada giusta. Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Massimiliano Fedriga”, così in una nota Lucia Albano, Sottosegretario di Fratelli d’Italia all’Economia e Finanze.
On. Lucia Albano
Sottosegretario di Stato all’Economia e Finanze
Trending
- L.ELETTORALE, BALDINO (M5S): SE MELONI NON SI FIDA DELLA SUA MAGGIORANZA, PERCHÉ GLI ITALIANI DOVREBBERO FIDARSI DI LEI?
- Canada-Italia, S.E. Elissa Golberg: «Partnership strategiche per innovazione, energia e crescita»
- NOTIZIA : A NOALE VETRINE APERTE PER IL TURISMO
- Comunicato Stampa 1754/2026 “Colline ad Arte”: Madison Bycroft vince la seconda edizione con TERMINI, sculture ceramiche per il paesaggio UNESCO delle Colline del Prosecco. Mantovan: “Questa iniziativa genera un sentimento: quello di chi vede un paesaggio che ama trasformarsi in opera d’arte
- Nvidia corre verso i 6.000 miliardi: il boom dell’AI non si ferma
- Audizioni su imputabilità minore – Mercoledì alle 15 diretta webtv
- Rubio in Islanda, Usa pronti a rafforzare la cooperazione militare
- L’impegno della Polizia Locale contro le truffe agli anziani. Nuova campagna con gli ex colleghi in pension
- Crisi Ericsson, audizione di sindacati – Mercoledì alle 14.15 diretta webtv
- Irkutsk, Mosca rassicura l’OMS sulla peste. Rubio chiede trasparenza