
(AGENPARL) – lun 03 aprile 2023 MESSA IN SICUREZZA DELLA RIPA DI PRETOLA/L’INCONTRO CON LA CITTADINANZA IL 4 APRILE ALLE 21 PRESSO IL CVA
Martedì 4 aprile alle ore 21.00 la cittadinanza è invitata all’assemblea per la presentazione del progetto definitivo per la mitigazione del rischio idrogeologico finanziato per un importo di 2,3 milioni di euro nell’ambito del pnrr.
L’incontro si terrà presso i locali del cva di Pretola, saranno presenti il Sindaco Andrea Romizi e l’assessore Otello Numerini.
LE DONNE DELLA PASSIONE/ IL CONCERTO DEI TROBADORES IL 4 APRILE PRESSO LA CHIESA DI SAN MICHELE ARCANGELO
Agimus presenta il concerto-spettacolo dal titolo “Le donne della passione”, il dramma della crocefissione vissuto dalle donne vicine a Gesù, in programma martedì 4 aprile alle 21 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo.
La performance, ricordano gli organizzatori, sarà a cura del complesso di Musica Antica I Trobadores di Assisi, “che ci farà immergere nell’atmosfera pasquale con un concerto dedicato alle donne della Passione”.
Ingresso libero.
INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO NEI COMUNI DI CORCIANO E PERUGIA DALLE 9 ALLE 15 DEL 5 APRILE/ ECCO LE VIE INTERESSATE
Umbra Acque spa informa la clientela interessata che, a causa di interventi programmati ed indifferibili sulle condotte idriche, dalle ore 09:00 alle ore 15:00 di mercoledì 5 aprile 2023 verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie:
– Comune di Corciano: Via Panoramica Via Belvedere Via della Circonvallazione Via del Bosco Via del Tramonto Via del Lago Via del Sole Via delle Rose Via dei Lecci Via dei Vigneti Via dell’Oliveto Via del Colle Strada Fontana La Trinità da intersezione Strada Olmo Valle fino a Via Panoramica e tutte le vie limitrofe
– Comune di Perugia: Via del Gabbro Strada Cerruti Via del Pallareto Via della Pozzolana Via del Peperino Via Ginestra in olmo Via dell’Antracite Via dell’Ardesia Strada Fontana La Trinità da intersezione Strada Olmo Valle fino a Strada Cerruti e tutte le vie limitrofe.
Le informazioni sono disponibili anche nel portale http://www.umbraacque.com
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.