(AGENPARL) - Roma, 28 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mar 28 marzo 2023 https://www.poliziadistato.it/pressarea/Share/link/c23aa71c-cd2d-11ed-a6d3-736d736f6674
COMUNICATO STAMPA
Operazione “PANTOGRAFO”
La Polizia di Stato di Ventimiglia sta eseguendo 16 fermi emessi dalla Procura della Repubblica di Imperia per il reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
Le attività investigative svolte da personale della Polizia di Frontiera di Ventimiglia affiancato da personale della (P.A.F. ) Polizia francese in qualità di osservatore hanno consentito di acquisire considerevoli elementi di prova attraverso scambi info-investigativi, mirati servizi di O.C.P. (osservazione-controllo-pedinamento) e pattugliamenti congiunti, espletati anche con l’ausilio degli omologhi francesi, nonché attraverso attività tecniche di intercettazione telefonica e telematica, autorizzate dall’Autorità Giudiziaria.
Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 12 presso il Settore di Polizia di Frontiera di Ventimiglia (Piazza Libertà 1).
Imperia, 28 marzo 2023
Trending
- Covid. Buonguerrieri e Zedda (FdI): Oggi a Bergamo per esprimere vicinanza ai familiari delle vittime
- Nota Farnesina – Dichiarazione G7 sul sostegno ai partner in Medio Oriente
- Catania, tutti presenti per il confronto sul nuovo Piano Urbanistico Generale
- Meritocrazia Italia sull’uso dell’intelligenza artificiale nella selezione del personale: la meritocrazia non può essere automatizzata
- IL CARCERE NON È PIÙ ESPIAZIONE, È LOGISTICA
- Oggi è la Giornata nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, istituita con legge nel 2017
- Baghdad, drone colpisce sede dei servizi segreti nel quartiere Mansour
- India, la Corte Suprema: “La moglie non è una domestica”, respinta richiesta di divorzio
- REFERENDUM GIUSTIZIA: CARLO NORDIO A “VITE SULLA LINEA DI CONFINE DIGITAL” (RAIPLAY): “SE VINCERA’ IL SI APRIREMO UN TAVOLO DI CONFRONTO PER LE LEGGI ATTUATIVE”
- Obiettivi globali, azioni territoriali: secondo incontro ASviS e AXA Italia con focus sulle Regioni del Centro Italia – Roma 23 marzo