(AGENPARL) – dom 26 marzo 2023 TUTELA MINORI, MAIORINO (M5S): DA GOVERNO IGNOBILE DISCRIMINAZIONE, NOI IN PIAZZA PER GARANTIRE TUTELE
Roma, 26 mar. – “Come M5S accogliamo con favore la notizia che i Sindaci del Partito Democratico, tra cui anche il Sindaco di Roma Gualtieri, abbiano ritrovato coraggio, a seguito delle grandi manifestazioni di questi giorni, e abbiano deciso di riprendere le trascrizioni quanto meno dei figli delle coppie di donne. La mia presenza alla manifestazione di oggi è per testimoniare quanto il M5S sia al fianco di tutti i bambini e le bambine figli delle coppie omogenitoriali, che questo Governo e questa maggioranza vogliono invece discriminare per legge. C’è un assurdo vuoto normativo che intendiamo colmare affinché questi minori abbiano tutte le tutele di cui hanno bisogno, così come richiesto anche dalla stessa Corte Costituzionale”. Così in una nota la vicepresidente del gruppo M5S al Senato Alessandra Maiorino, al margine della manifestazione ‘Disobbediamo’, indetta questo pomeriggio a Roma da Famiglie Arcobaleno.
Trending
- [NASA HQ News] UPDATE: Earth to Space Call: NASA Leaders to Speak with Station Astronauts
- RIMINI, BIGNAMI(FDI): DOMANI AL COMANDO DEI CARABINIERI PER ESPRIMERE GRATITUDINE
- Iran: commissione Diritti umani Senato, ci uniamo a richiesta di scarcerazione e rimpatrio Sala
- M5S: CAMBIANO NON AFFRONTERÀ LA SUA BATTAGLIA DA SOLO, NON ARRETREREMO
- Crescita del tasso di trasferimento dei brevetti alle industrie in Cina
- Agenzia nr. 6 – Conserva: “Doveroso difendere le prerogative dell’Aula dopo l’approvazione in Commissione di una Pdl su trasparenza delle nomine pubbliche di cui sono cofirmatario”
- CARMINA (M5S): VICINANZA A CAMBIANO, UNITI CONTRO ILLEGALITÀ
- Statement: WHO Director-General Dr Tedros on evacuations of patients from Gaza
- Missoni, Presidente Fontana: cordoglio per scomparsa simbolo Made in Italy nel mondo
- CODACONS SU FIDUCIA CONSUMATORI E GOVERNO