(AGENPARL) - Roma, 24 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 24 marzo 2023 “Dobbiamo continuare nell’opera di radicamento e crescita sui territori, come ci ha indicato il presidente Berlusconi. Un augurio speciale a Marco Stella, nuovo coordinatore della Toscana e un grande ringraziamento a Massimo Mallegni, che ha avuto il merito di ridare slancio e organizzazione al partito, in un momento difficile. Marco Stella – sottolinea Mazzetti – ha dimostrato di volere e sapere collaborare con tutti, con i coordinamenti provinciali e con noi parlamentari. Così si fa: filo diretto Parlamento-Regione-Comuni”.
Mazzetti guarda già alle prossime sfide elettorali: “Abbiamo a breve le amministrative, in territori importanti, ma già dobbiamo guardare all’anno prossimo, quando voteranno comuni come Prato, Firenze e Livorno, e non solo, e pure anche al 2025. Abbiamo l’occasione di vincere in Toscana ma possiamo farlo solo con un’alleanza di Centrodestra salda e un candidato forte”.
“In questo cammino, tutt’altro che semplice soprattutto per noi, una grande stella polare: il presidente Berlusconi”, conclude Mazzetti.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- CP – Classement de Shanghai 2026 : avec 27 établissements classés, la France intègre le Top 10 mondial
- DNB: Food delivery e take-away pesano sempre di più sull’inflazione nei Paesi Bassi
- White House: Messaggio presidenziale in occasione dell’anniversario della vittoria nella seconda guerra mondiale
- Putin visita Etorofu, il Giappone valuta nuove misure contro la Russia: torna al centro la disputa sulle Curili
- Credito americano e tecnologia europea: il 5G sta allontanando la Serbia dalla Cina?
- Dalla Bielorussia all’UE attraverso i tunnel: nuove rotte sotterranee per i migranti
- Il Brasile accelera sulle esportazioni di biscotti verso il Medio Oriente
- Carcere: Radicali, rinviata visita a Milano
- Ranucci. Pellicini (Fdi): sinistra si scusi con Meloni e FdI
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 14/08/2026