(AGENPARL) – ven 24 marzo 2023 Distacco tubatura impianto aerazione palestra della Bastia: già programmato l’intervento di ripristino
Livorno, 24 marzo 2023-Nel pomeriggio di oggi c’è stato un distacco di una porzione laterale dell’impianto di areazione della palestra della Bastia, senza danni a persone.
Immediato l’intervento del Comune, con Protezione civile, e ufficio sport e impianti. Accertata l’entità della problematica, è già stato messo in programma l’intervento di ripristino con verifica di tutto l’impianto di areazione della struttura.
L’obiettivo è quello di riaprire entro pochi giorni.
Nel frattempo le federazioni e l’ufficio sport hanno provveduto a gestire il calendario degli eventi in programma per il weekend e l’attività ordinaria della prossima settimana in cui l’impianto sarà in manutenzione.
—–
Trending
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”
- Comunicato Stampa. Firmato protocollo d’intesa tra l’Università di Foggia, Dipartimento di Economia, Management e Territorio, e il Lions International – Distretto 108AB
- Università di Camerino – “Unicam in Cina con il Presidente Sergio Mattarella”
- Agenzia nr. 2280 – Aeroporto Salento cresce la metà di Bari, Pagliaro: “Sbilanciamento voli scandaloso da Aeroporti di Puglia, ma Emiliano fa finta di niente”
- L’Aquila – le prossime sedute delle commissioni consiliari
- comunicato presentazione calendario Polizia di Stato 2025
- Comune di Ancona – Ufficio stampa – COMUNICATO STAMPA SPOSTAMENTO BANCARELLE – 7 NOVEMBRE
- (ARC) Economia: Bini, GO!2025 grande volano e donne d’impresa protagoniste
- MATONE (LEGA): DOPO LANDINI CI MANCAVA RAIMO A RISCALDARE ANIMI DI LAVORATORI E STUDENTI