(AGENPARL) – gio 23 marzo 2023 Commissione Orlandi e Gregori, Quattromani-Battisti (M5S): “Giornata da ricordare, popolo italiano merita la verità”
“Oggi è decisamente una giornata da ricordare: come da noi fatto approvare tramite un’ordine del giorno nel parlamentino del III Municipio due settimane fa, accogliamo con enorme piacere la notizia dell’istituzione da parte della Camera della commissione d’inchiesta sulle scomparse di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. Attendiamo ora la conferma del Senato: lo dobbiamo alla dignità dei cittadini e del popolo italiano, se lo meritano le famiglie di Emanuela e Mirella, vessate per troppi anni da uno Stato lassista e latitante, silenziato da chissà quali poteri. Anche da parte nostra va un ringraziamento sentito e particolare all’ex senatore Vincenzo Santangelo, primo parlamentare del M5S a presentare una proposta di legge per l’istituzione di una Commissione Orlandi, insieme al capogruppo M5S Silvestri che l’ha presentata nell’attuale legislatura”.
Così in una nota congiunta i consiglieri del M5S in III Municipio Dario Quattromani e Marina Battisti.
Trending
- La Fondazione Trossi-Uberti partner di Strabilianti 2024
- CS – Contributo forfettario per il 2023 a sostegno delle assunzioni di giovani giornalisti e professionisti nel settore editoriale. Rossignoli: “I relativi dati confermano l’impegno delle radio e tv locali nell’informazione sul territorio”
- Oculistica: studio in collaborazione tra AOU AL e Politecnico di Torino
- Sociale, Tiso(LABOR): “Patronati enti di utilità sociale, indispensabili per i cittadini”
- DIVERSITY & INCLUSION: INVITALIA PREMIATA DALL’UNIVERSITÀ DI PAVIA – Azzerato nel 2024 il Gender Pay Gap
- INFANZIA E ADOLESCENZA, DOMANI A MILANO PRESENTAZIONE DEL LIBRO “SOTTO LA SUPERFICIE” CON L’ON. MICHELA VITTORIA BRAMBILLA
- COMUNICATO PRESENTAZIONE PIANO RIFIUTI TESSILI A ECOMONDO
- MANOVRA, CASO (M5S): BASTA TAGLI IN ISTRUZIONE E RICERCA, È IN GIOCO IL FUTURO DEL PAESE
- (ACON) NAUTICA. VI COMM: PARERE POSITIVO A DDL 28 SU SVILUPPO SETTORE
- Lotito (FI), giovani facciano impresa, Stato li sostiene