(AGENPARL) - Roma, 6 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – ven 06 ottobre 2023 UEFA Euro 2024, il presidente Emiliano al punto stampa del 13 ottobre con Gravina e Spalletti
Il brand Puglia protagonista delle azioni di comunicazione della FIGC in occasione di Italia-Malta
Venerdì 13 ottobre, alle ore 19.00, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano parteciperà al punto stampa organizzato con la FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio nella sala stampa dello stadio San Nicola di Bari. All’incontro, che apre la conferenza di presentazione della partita Italia-Malta valevole per le Qualificazioni agli Europei del 2024, saranno presenti il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti.
La partita di calcio Italia-Malta, in programma sabato 14 ottobre allo stadio San Nicola (calcio d’inizio alle ore 20.45), segna il ritorno della Nazionale italiana a Bari a distanza di poco più di sette anni dall’ultima volta. Per l’occasione, la FIGC e la Regione Puglia, attraverso l’Agenzia regionale del Turismo Pugliapromozione, hanno siglato una collaborazione per la valorizzazione della Puglia come destinazione turistica e sportiva.
Il brand Puglia sarà al centro di azioni di comunicazione specifiche attraverso spot, ledwall, banner web e newsletter nello stadio gremito di tifosi, in televisione, ma anche attraverso i social media e le dirette sui canali ufficiali della FIGC, con diffusione mediatica dell’evento su scala nazionale. Il brand Puglia sarà presente anche a Coverciano, sede di ritiro della Nazionale italiana.
Le attività di promozione della Puglia rientrano nel Piano di Comunicazione nazionale e regionale della destinazione Puglia per il 2023.
Trending
- Messina, martedì 20 ottobre il XIV Congresso provinciale SAB FABI
- Uzbekistan, intesa spaziale con gli USA a Samarcanda
- SANITÀ. LA SALANDRA (FDI): DAL PD ACCUSE INFONDATE, IL GOVERNO MELONI AUMENTA LE RISORSE PER IL SSN
- AIRC, serata benefica a Palazzo Ducale per la ricerca oncologica
- Carovita e costi insostenibili: l’Associazione Italiana Coltivatori Campania a Regione e Ministero Agricoltura, Scaglione–”Agricoltori, autotrasportatori e famiglie in ginocchio, serve tavolo interistituzionale”.
- Torino, Molinari (Lega): Tolleranza zero per chi distrugge, lavorare per isolare i delinquenti
- Francia, Macron respinge le dimissioni di Nuñez
- Camera dei deputati: Alle 11 nella sala del Refettorio – Presentazione della Fondazione Archivi Legali Amedeo Modigliani
- Brasile, Flávio Bolsonaro nel mirino della polizia federale
- Milano, Toccalini (Lega): Episodi deplorevoli, chi danneggia paghi di tasca propria
