(AGENPARL) – mer 22 marzo 2023 Elezioni, Baccini: centrosinistra perde pezzi nostra coalizione unita
“Un lavoro, quello della coalizione di centrodestra, che in questi anni ci ha portato ad essere uniti ed arrivare compatti per idee e programmi alle elezioni, mentre assistiamo allo sgretolamento del centrosinistra che quotidianamente perde pezzi. Le elezioni si avvicinano e per quel che ci riguarda abbiamo scelto di presentarci esclusivamente con i simboli dei partiti di centrodestra che si sono già presentati alle regionali e alle politiche, insieme alle liste civiche che da sempre mi sostengono. Sicuramente però una riflessione sul perché in molti nel suo centrosinistra abbandonino la nave a pochi giorni dalle elezioni il sindaco dovrebbe farla, perlomeno per guardare indietro e capire quanto questi dieci anni siano stati distruttivi per la sua coalizione e per la città. Aggiungo solo che non ci faremo trascinare in un dibattito sterile che non è utile alla città soprattutto per quanto riguarda le questioni interne di un centrosinistra sempre più frantumato e in cerca di appigli e pretesti per fare eco. Il sindaco, al posto di assumere interim, farebbe bene a dimettersi prendendo atto che la sua maggioranza non esiste più”questo il commento del candidato sindaco di Centrodestra Mario Baccini alle dichiarazioni del sindaco Montino sulle dimissioni dell’assessore Caroccia.
Emma Evangelista
@emmaevangelista TW FB
Trending
- CASE GREEN, SANTILLO (M5S): INFRAZIONE UE E’ RISULTATO DI GOVERNO IDEOLOGICAMENTE MASOCHISTA
- INVITO STAMPA – In Campidoglio premiazione Boreale Asd
- [Comune Palermo] Mobilità. Ordinanza limitazione circolazione lavori manutenzione via Crispi, Bersagliere e piazza Don Bosco
- COMUNICATO STAMPA CELEBRAZIONE MESSA INTERFORZE SANTA PASQUA.doc
- ROMA. DE SANTIS (AZIONE): “AGENZIE A PAGAMENTO PER CIE PRASSI INACCETTABILE. BENE COMMISSIONE CORBUCCI, MA ASSESSORATO SI DIA UNA MOSSA”
- Glaucoma, l’appello per la prevenzione nella settimana dedicata
- [Comune Palermo] Manutenzione strade. Interventi via Bersagliere, Crispi e piazza Don Bosco.
- Comunicato stampa – I Like Parma. Un patrimonio da vivere. Quartiere San Leonardo, XV edizione, 21-22 marzo 2026
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN: RICERCA CSV CONFERMA PROTAGONISMO ATTIVO GIOVANI
- OSTIA. AZIONE: PROTOCOLLATO SOLLECITO A INTERROGAZIONE SU PERSONALE PER DIREZIONE RIGENERAZIONE LITORALE