(AGENPARL) - Roma, 22 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mer 22 marzo 2023 INVITO STAMPA
Firenze, 22-3-2023 – Ospedale Ponte a Niccheri, stato di agitazione dei lavoratori del comparto operatorio: stamani a Firenze conferenza stampa della Rsu Usl Toscana Centro (ore 11, presidio ospedaliero Santa Maria Nuova, via della Pergola, davanti al Teatro) per illustrare le ragioni della protesta (originate dall’attivazione del turnover, senza sostituzione adeguata, degli strumentisti) e le future iniziative che verranno intraprese sul tema dell’organizzazione del lavoro.
Uffici Stampa Cgil Toscana e Firenze
– [Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui](https://www.cgiltoscana.news/upr/pmuwkh/q5n7xl/unsubscribe?_m=qm7xsr&_t=c14745a5)
Trending
- Bill Maher: “Fauci ha mentito sulle origini del Covid”, riapre il dibattito sul gain-of-function
- Sicurezza: Serracchiani, non scambiarla con libertà personale
- Libia: La produzione di uno dei pozzi del giacimento di Abu Attifel è raddoppiata, con un aumento di 798 barili al giorno
- COMUNICATO STAMPA
- Latronico ricorda la figura di Torelli Viollier
- BURQA: ALMICI (FDI), A SCUOLA SI DIFENDONO DIGNITÀ DELLA DONNA E VALORI COSTITUZIONALI
- Marocco: Celebrazioni a Roma per il 27° anniversario della Festa del Trono
- MILANO, 5 ARRESTI ORDINANZA GIP, DE CORATO(FDI): «MASSIMO DELLA PENA PER EGIZIANI SEQUESTRATORI/VIOLENTI POI ESPULSIONE IMMEDIATA»
- Campania, Cerreto (FdI): Governo finanzia 3,3 mln su strade e quindi sul futuro delle comunità
- MILANO, DE CORATO (FDI): MASSIMO DELLA PENA PER I 5 EGIZIANI ARRESTATI, POI ESPULSIONE IMMEDIATA