(AGENPARL) - Roma, 21 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mar 21 marzo 2023 COMUNICATO STAMPA
ABRUZZO – FILM COMMISSION, TESTA (FDI): POTENTE STRUMENTO DI SVILUPPO PER LA NOSTRA REGIONE. OTTIMO LAVORO DEL GOVERNO MARSILIO.
“Oggi il Consiglio regionale d’Abruzzo mette a segno una importante legge sulla cultura, cogliendo tra i tanti obiettivi anche quello di concretizzare, finalmente, l’avvio dell’Abruzzo Film Commission, potente strumento di sviluppo poiché in grado di offrire nuove occasioni di crescita economica e culturale per la nostra regione e, quindi, volano di un indotto capace di produrre ricchezza e nuove opportunità lavorative. Rivolgo, soddisfatto, un plauso all’intera Assise regionale per l’ottimo lavoro svolto, ricordando quanto l’attuale governo Marsilio abbia, sin da subito, orientato la propria programmazione puntando sull’enorme potenziale dell’industria cinematografica, a partire dallo stesso Presidente. Oggi l’Abruzzo beneficia di altri importanti risultati, frutto di un lavoro – dal 2019 ad oggi – accurato e lungimirante, di cui mi pregio di aver fatto parte”. E’ quanto dichiara il deputato abruzzese di Fratelli d’Italia, Guerino Testa.
Roma, 21 marzo 2023
Trending
- [Comune Palermo] Polizia Municipale davanti alle scuole. Puma: “ripristinato il presidio dopo le richieste
- Comunicato Stampa – Termini Imerese – O torni con me o finisci in una bara – botte all’ex compagna – 27enne arrestato per maltrattamenti.doc
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Deiana (Confassociazioni): “Istituto che raggruppa professionisti di alto livello, al servizio di professioni, imprese e famiglie”
- ASKATASUNA, PAOLONI (SAP): RICHIESTA MISURE CAUTELARI, TRA CUI TENTATO OMICIDIO, È RISPOSTA IMPORTANTE CONTRO SENSO DI IMPUNITÀ
- Rafforzare i diritti delle ragazze, ascoltare la loro voce!
- Camera dei deputati: Nota Assemblea prossima settimana
- Regione, potenziato il piano assunzioni: fino a 3.641 posti entro il 2028. Schifani: «Svolta cruciale per la PA»
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Alemanno: “Presentate proposte sulla legge di bilancio, dal Fondo per le famiglie alle tutele per tutti i professionisti”
- Radioterapia in Campania, il TAR conferma la sospensione dei tetti di spesa 2026: istruttoria sul rischio per le terapie oncologiche e il rispetto dei LEA
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Vice Ministro del Ministero dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo