(AGENPARL) - Roma, 17 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 17 marzo 2023 Si svolgerà da oggi venerdì 17 marzonel Padiglione 152 della Fiera del Levante“PUGLIA BIKE DESTINATION”, con inizio dei lavori alle ore 9.30.
L’evento PUGLIA BIKE DESTINATION, organizzato daRegione Pugliae dall’Agenzia Regionale del TurismoPugliapromozione, sarà l’occasione per soffermarsi con esperti da tutta Italia sulle prospettive di crescita del turismo su due ruote al Sud e di farlo con dati alla mano, di conoscere meglio questo mondo del luxury hotel e dei bike hotel.
L’apertura dei lavori è prevista dalle ore 9.30-10.30, con i saluti istituzionali e la partecipazione del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dell’Assessore a Turismo, Sviluppo e Impresa TuristicaGianfranco Lopane, dell’assessore ai Trasporti e Mobilità Sostenibile Anita Maurodinoia,del vicepresidente della Regione Puglia ed assessore a Bilancio, Sport per Tutti, Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale Raffaele Piemontese, dell’Assessore ad Ambiente, Assetto del territorio, Paesaggio, Urbanistica Anna Grazia Maraschio, e del sindaco di Bari Antonio Decaro.Interveranno Aldo Patruno, direttore Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia, Luca Scandale, direttore generale Pugliapromozione, eVito Antonio Antonacci, direttore Dipartimento Mobilita?.
^^^^^^
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parteciperà oggi venerdì 17 marzo dalle ore 14.30 alla seconda tappa del roadshow territoriale organizzato da The European House – Ambrosetti per laseconda edizione del Forum “Verso Sud”. L’evento si svolgeràdalle 14:30 alle 16:30 a Bari, nel Grande Albergo delle Nazioni [Lungomare Nazario Sauro 7/9](https://www.google.com/maps/search/Lungomare+Nazario+Sauro+7%2F9?entry=gmail&source=g)e sarà l’occasione per raccogliere le indicazioni dal mondo delle imprese, delle istituzioni e associazioni da includere nella ricerca che sarà presentata durante la nuova edizione del Forum “Verso Sud” a Sorrento i prossimi 19 e 20 maggio 2023.
Trending
- Violenza di genere. Al via il progetto scolastico “SicuraMente
- IL COMUNE COMUNICA – proseguono i lavori di realizzazione della teca espositiva del Carro Trionfale della Madonna del Buterrito di Ceglie del Campo
- Sanità, Schifone (Fdi): approvata risoluzione su prevenzione visiva, più screening e cure accessibili
- ANTICORRUZIONE, RUOTOLO (PD): “PIÙ TRASPARENZA NEGLI APPALTI, STOP ALLE ZONE D’OMBRA DEI SUBAPPALTI A CASCATA
- Sanità, Tassinari (FI): “Risposta concreta per quasi 660mila professionisti del Ssn
- Allerta meteo arancione: chiusi cimiteri, parchi e impianti sportivi. Sospesa l’attività didattica nelle scuole
- Chiuse per derattizzazione le scuole “Ciusa” e “Buccari-Marconi” – Comunicato stampa
- ZTL: Ferrante, “entro l’anno nuove regole nazionali su tariffe, esenzioni e permessi
- Pro Vita, Morgante (FdI): Solidarietà e vicinanza per violenza inaudita, l’auspicio è che si rivaluti la decisione
- Rebuild Expo Italia cambia nome e diventa REMODULA EXPO