(AGENPARL) - Roma, 14 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mar 14 marzo 2023 COMUNICATO STAMPA – INVITO
INAUGURAZIONE dell’ANNO GIUDIZIARIO 2023 del CONSIGLIO NAZIONALE FORENSE
alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella
Lunedì 20 marzo 2023, ore 11
MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo
Roma, 14 marzo 2023 – Si celebrerà lunedì 20 marzo alle ore 11, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2023 del Consiglio Nazionale Forense.
La cerimonia si terrà presso l’Auditorium del Maxxi (via Guido Reni, 4/a) e si aprirà con la relazione inaugurale della presidente del Consiglio Nazionale Forense, Maria Masi.
Seguiranno gli interventi del Vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Fabio Pinelli, della Prima Presidente della Corte di Cassazione, Margherita Cassano e del Viceministro della Giustizia, Francesco Paolo Sisto.
Diretta streaming sul sito www.consiglionazionaleforense.it
NOTA PER GIORNALISTI E FOTOCINEOPERATORI
Giornalisti e fotocineoperatori interessati a seguire l’evento devono accreditarsi compilando il seguente [form](https://forms.gle/4pEZuSxkT6N8HjwJ7)entro le ore 18 del 17 marzo 2023.
L’accesso al Maxxi sarà rigidamente consentito entro le ore 10.15.
[CLICCA QUI PER L’ACCREDITO STAMPA](https://forms.gle/uDKAWwFLGuJkpJsB8)
https://forms.gle/aLX1QWqBUT6gv5J1A
Consiglio Nazionale Forense
Trending
- SCOMPARSA DEL PREFETTO ARGENTIERI, TASSINARI: «UN SERVITORE DELLO STATO VICINO ALLA NOSTRA COMUNITÀ»
- Industria, Casasco (FI): “Energia, infrastrutture e IA sono la catena del valore del futuro
- Comunicato Stampa 1795/2026 Malcesine. Intervento per la sicurezza della sponda del Garda alle Morettine. Venturini, “Proteggiamo un’area frequentata da residenti, turisti e sportivi
- FI: Nevi, giusto esprimere opinioni, ma confronto sia interno al partito
- Ultima generazione. Piccolotti (Avs): allontanata dall’Italia attivista francese. Sì annulli il decreto. Interrogazione di Avs a Piantedosi
- IV: Nevi (FI), Renzi dice tutto e il contrario di tutto. Programma liberale possibile solo nel centrodestra
- Gli eventi di ottobre a San Benedetto Po
- Ponti di Venezia, tre restauri al traguardo. Avanzano anche i lavori per eliminare le barriere architettoniche
- Comunicato Stampa 1787/2026 Terme e Colli Euganei, nuovo accordo per valorizzare il territorio. Giacinti: “Insieme per costruire una destinazione più forte e riconoscibile
- MILANO, DE CORATO(FDI): SALIS ANZICHE’ DIFENDERE CENTRI SOCIALI SI FACCIA GIUDICARE IN UNGHERIA