(AGENPARL) - Roma, 10 Marzo 2023 - (AGENPARL) – ven 10 marzo 2023 Lombardia/Sgarbi alla Ronzulli: “Sarebbe sarebbe stato un segnale significativo convergere unanimemente sul mio nome”
ROMA – Vittorio Sgarbi replica a Licia Ronzulli chiamata in causa per un presunto veto sulla designazione dello storico e critico d’arte alla carica di assessore alla Cultura alla Regione Lombardia.
“Non dubito della parola di Licia Ronzulli – spiega Sgarbi – che ha chiarito di non avere riserve su di me anche perché io avrei giovato al suo impegno politico con la mia esperienza, soprattutto in un campo in cui Forza Italia non ha brillato ma che può portare molto consenso. E per questo pensavo che sarebbe stato un segnale significativo convergere unanimemente sul mio nome per indurmi a una scelta che avevo escluso.
Mi fa piacere – conclude Sgarbi – che, benché l’opportunità sia sfumata,la stima e la considerazione per il mio lavoro, cui io mi sono applicato con grande dedizione, siano confermate anche da Licia Ronzulli”
Trending
- Carburanti. Dondi (Fdi): governo dà risposte concrete, sinistra pensa solo alle polemiche
- Carcere, Scarpa (Pd) al ministro Nordio: ampliare carceri minorili denota fallimento del Governo
- Germania, Russia e Stati Uniti verso un forum economico trilaterale: l’AfD apre al dialogo con Mosca e Washington e sfida la linea europea
- SICUREZZA LAVORO, BARABOTTI (LEGA): PATROCINIO GRATUITO PER LE VITTIME, UN PASSO AVANTI PER LA GIUSTIZIA E LA TUTELA DEI LAVORATORI
- PONTE STRETTO, IARIA (M5S): MELONI METTA SUA FACCIA SU DOSSIER SCIAGURATO
- DL Carburanti. On. Caretta (FdI), decreto del governo Meloni pronta risposta al comparto primario
- Agricoltura, la Regione Campania incontra le organizzazioni del comparto. Sul caro carburanti, individuati 13 milioni di euro per i ristori alle aziende
- Tebas deferito al Tribunale dello Sport: il paragone con la propaganda nazista accende lo scontro tra LaLiga e Real Madrid
- GOVERNO. DE CORATO (FDI): IN 4 ANNI SBARCHI -70%, VARATI DL SICUREZZA E FLUSSI MIGRATORI
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet